Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è entrato in fase Gold

NAMCO BANDAI si prepara al lancio occidentale di Ni no Kuni

NAMCO BANDAI Games Europe e LEVEL-5 hanno annunciato l’entrata nella fase di Gold del JRPG Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea in previsione della vendita del gioco per PlayStation 3 a partire dal 24 gennaio 2013. Il titolo sarà disponibile nella versione standard e nella Wizard’s Edition. Quest’ultima conterrà il libro degli incantesimi da oltre 300 pagine che Oliver utilizzerà nel corso dell’avventura e che vi aiuterà indicandovi le creature presenti e offrendovi descrizioni degli oggetti e degli incantesimi. La Wizard’s Edition includerà anche il peluche di Lucciconio, il personaggio che guiderà Oliver nella storia, così come gli esclusivi famigli, lo Spadino d’oro e l’Elettroquaglia d’oro.

Potete provare Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea grazie alla demo presente sul PlayStation Store e ricordate che prenotando il gioco presso rivenditori selezionati riceverete due famigli esclusivi: Batuffalena e Gryphus.


Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , , per , .

La data di uscita di Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è il 1 febbraio 2013 per Playstation 3, il 20 settembre 2019 per Nintendo Switch.