Ni No Kuni II: Revenant Kingdom si aggiorna con due nuovi livelli di difficoltà

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per NI NO KUNI 2: IL DESTINO DI UN REGNO che include due nuovi livelli di difficoltà, oggetti rari, risoluzione di bug e miglioramenti alla stabilità di gioco.

L’aggiornamento è pensato per rendere l’avventura più intensa ed è disponibile gratuitamente.

I giocatori potranno alzare l’asticella della difficoltà grazie ai due nuovi livelli che sono stati aggiunti con la patch: Hard ed Expert. La difficoltà può essere ora selezionata nel menu delle opzioni e iniziando una nuova partita.

Inoltre, le probabilità di ricevere oggetti rari sono ora aumentate in entrambe le nuove modalità ed è anche possibile trovare rari accessori nel corso del viaggio.


Benvenuto nel meraviglioso mondo di Ni no Kuni! Dopo un colpo di stato che lo ha privato del suo trono, il giovane re Evan decide di affrontare un'impresa straordinaria per fondare un nuovo regno, unire il suo mondo e proteggere i suoi abitanti dalle forze oscure che li minacciano. Accompagnalo in un'avventura indimenticabile al limite tra film d'animazione e videogioco. Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni II è pieno di magnifici personaggi ideati dal leggendario Yoshiyuki Momose e vanta una sensazionale colonna sonora creata dal celeberrimo Joe Hisaishi.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , .

La data di uscita di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è il 23 marzo 2018 per PC, Playstation 4.

Un Commento a “Ni No Kuni II: Revenant Kingdom si aggiorna con due nuovi livelli di difficoltà”

  1. MmK83 on

    Provato qualche giorno fa su PC e la difficoltà era proprio il più grende problema del titolo.Curioso di provarlo con la nuova patch!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.