New Wii Remote by EA?

Console tribe news - New Wii Remote by EA?

Ea Sports ha annnunciato che sta lavorando su nuove periferiche per Nintendo Wii includendo anche un nuovo metodo di uso del Wii Remote!
Il produttore esecutivo e il vice presidente David McCarthy hanno affermato che l’idea è quella di creare qualcosa che consentirà ai giocatori di “giocare con il Wii Remote in modo diverso“.
Alla domanda sulle periferiche Next-Gen in sviluppo la risposta, come previsto, è stata : “We’re not ready to announce any of this stuff we’re working on” (Non siamo pronti ad annunciare quello su cui stiamo lavorando!). Sicuramente qualsiasi periferica creata porterà i player ad una esperienza di gioco veramente differente!
Probabilmente avremo un annuncio ufficiale al prossimo E3.

6 Commenti a “New Wii Remote by EA?”

  1. matty1994 on

    mariaa quante notizie belle tutte in un giorno…prima l' emulatore, poi quel linux sperimentale, ora un nuovo wiimote…la scena hacker nel wii è molto movimentata…adesso ci manca un emulatore x play 1…anche se x questo passerà un bel po di tempo…

  2. matty1994 on

    ah si perchè la ea è un team di hackers

    rofl

    XD

    XD

    cmq io mi riferivo alle notizie ke erano uscite tutte in un giono…non ho detto…grazie alla ea abbiamo gli emu e il linux…cpt?

    matty1994 ha aggiunto 2 Minuti e 25 Secondi più tardi…


    scusa ho riletto il mio commento…hai ragione…l' ho formulato male…scusami…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.