Ni no Kuni: Wrath of the White Witch: alcune locations in immagini

Alcune delle locations di Ni No Kuni in splendide immaigni

Namco Bandai Games ha rilasciato un nuovo set di screenshots per il loro prossimo titolo in esclusiva Playstation 3, Ni no Kuni: Wrath of the White Witch. In queste splendide immagini, visionabili nella gallery posta in calce alla notizia, possiamo intravedere diversi ambienti che poi ritroveremo all’interno del gioco. Abbiamo, in questo caso, due città, Ding Dong Well e Metrovillei; e due dungeon, Golden Groove e Nevermore.

Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è un actio-rpg sviluppato da Level-5, lo stesso studio responsabile di Dark Cloud, Professor Layton e White Knight Chronicles, in collaborazione con il famosissimo studio d’animazione giapponese Studio Ghibli. Namco Bandai Games si occuperò della pubblicazione su suolo occidentale, uscita, che, purtroppo, avverrà solamente nel tardo 2013 – per maggiori informazioni vi rimandiamo a questa precedente news .


Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , , per , .

La data di uscita di Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è il 1 febbraio 2013 per Playstation 3, il 20 settembre 2019 per Nintendo Switch.

7 Commenti a “Ni no Kuni: Wrath of the White Witch: alcune locations in immagini”

  1. Ciccio8 on

    Mi ci gioco quel che volete che questo action gdr avrà molto da insegnare a tanti altri titoli dello stesso genere ben più blasonati  :lalala:

  2. fomento on

    Mi ci gioco quel che volete che questo action gdr avrà molto da insegnare a tanti altri titoli dello stesso genere ben più blasonati  :lalala:

    Per me potrebbe rivelarsi anche il peggior gioco del mondo dal punto di vista del gameplay, ma lo torrei comunque acceso come screensaver :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.