Neverwinter – L’espansione Strongholds uscirà entro la fine dell’anno su Xbox One

Dettagli sulla settima espansione di Neverwinter

Perfect World e Cryptic Studios hanno annunciato che l’espansione Strongholds di Neverwinter verrà rilasciata entro la fine dell’anno su Xbox One.

Neverwinter: Strongholds, la settima espansione del gioco, che introduce il PvP di gilda e la mappa più vasta mai creata attualmente disponibile sarà rilasciata per Xbox One prima della fine dell’anno!

Anche se potete aver già sentito parlare dell’uscita di Strongholds, siamo qui per annunciarvi che tutta quanta Strongholds – incluso l’Assedio della fortezza – sarà lanciata allo stesso tempo. Gli avventurieri su Xbox One non dovranno aspettare un altro mese per sperimentare l’eccitante PvP dell’Assedio della fortezza, una modalità che schiera 20 avventurieri l’uno contro l’altro per assediare la base nemica.

Rievocativa della tradizione del primo Dungeons & Dragons, Neverwinter: Strongholds dà alle gilde la possibilità di rivendicare una roccaforte abbandonata e le sue zone circostanti che sono state invase dalla natura selvaggia. Man mano che i terreni verranno sgombrati, le gilde costruiranno strutture per aumentare la loro abilità in PvP, sbloccare nuovi oggetti il più velocemente possibile o perfino accelerare il ritmo di crescita della loro fortezza. Potete fare come volete: è la vostra fortezza!


Neverwinter è un videogioco che appartiene alla serie , , del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Neverwinter è il 31 marzo 2015 per Xbox One, il 31 dicembre 2015 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.