Neverwinter – Disponibile l’espansione Strongholdes su Xbox One

Trailer e changelog

Perfect World ha pubblicato il trailer di lancio di Strongholds, nuova patch di Neverwinter, l’MMO free-to-play ambientato nel mondo di Dungeon & Dragons. L’update è già disponibile su Xbox One per il download.

Presto gli avventurieri potranno portare gloria alla loro gilda, non solo costruendo una fortezza di cui poter andare fieri, ma anche scontrandosi con altre gilde in una nuova modalità PvP. Costruisci la fortezza in base ai tuoi obiettivi e unisciti ai membri della gilda per difendere le terre che la circondano dai nemici che osano mettervi piede.

Questo il changelog completo:

NUOVE FUNZIONI

Le fortezze sono arrivate!

  • I giocatori membri di una gilda possono accedere alla fortezza tramite la mappa del mondo.
  • Ci sono diverse imprese disponibili da fare in Strongholds a seconda del livello del giocatore.
  • I giocatori membri di una gilda possono donare un’ampia gamma di oggetti allo scrigno della fortezza in cambio di marchi della gilda e i capi della gilda possono usare quegli oggetti per costruire o migliorare varie strutture nella mappa della fortezza.

Costruire strutture

  • I giocatori possono usare le risorse donate per costruire strutture, che forniscono una varietà di benefici alla gilda.
  • Le strutture di produzione produrranno risorse come legno, pietra, metallo e cibo, che sono usate per costruire altre strutture.
  • Le strutture di potenziamento della produzione aumenteranno le capacità produttive dei vostri edifici di produzione.
  • Le strutture dei doni sbloccheranno nuove imprese e doni per i membri della gilda.
  • La struttura del mercato sbloccherà una vasta gamma di oggetti che i membri della gilda potranno acquistare.

Assedio della fortezza PvP

  • Radunate la vostra gilda per competere contro e assieme ad altre gilde in questa nuovissima coda PvP gilda contro gilda! Ottenete ricompense per acquistare il nuovo set di armatura criniera di leone incentrato sul PvP, costruite torri per aiutare a respingere gli invasori e acquistate buoni per la gilda.
  • Raccogliete provviste da cavalli da soma e ingegneri d’assedio che passano per le corsie. Catturate tutti i depositi provviste in ciascuna corsia per sbloccare la costruzione di catapulte fuori dalla fortezza nemica per infliggere danno nel tempo. Guadagnatevi il favore del drago Cerasinax per fargli assaltare la fortezza nemica, riportando le monete trasportate dai golem che sconfiggerete (o dai giocatori che hanno sconfitto i golem) nella vostra fortezza.
  • Andate a visitare il Mago viandante nella fortezza della vostra gilda per una panoramica e un tutorial su come funziona la nuova coda. Richiede personaggi di livello 60 o più che fanno parte di una gilda.

Ricompense della fortezza

  • I membri della gilda otterranno marchi della gilda quando donano oggetti allo scrigno. In cambio, possono usare i marchi della gilda per comprare una varietà di oggetti dal mercato, come attrezzatura di livello oggetto 125 e livello oggetto 140. Possono anche acquistare cibo che dà potenti buff, nonché i nuovi incantamenti sovraccarico che daranno una varietà di nuovi buff ai giocatori nel corso della loro durata.
  • Una volta costruite le strutture dei doni, i membri della gilda possono attivare e disattivare i doni di quelle strutture. Questi doni cresceranno come potenza man mano che la gilda farà salire di livello le strutture suddette.

L’Avidità della fuga del drago

  • Quando l’attività “Il Mago viandante” è disponibile e ci sono almeno cinque giocatori nella mappa della fortezza, i giocatori possono parlare con il Mago viandante nella loro fortezza per attivare l’evento.
  • Quattro draghi compariranno nella fortezza. I giocatori avranno 10 minuti per sconfiggerli, ma attenzione, i draghi fuggiranno poco dopo che uno di loro sarà stato battuto!
  • I giocatori saranno ricompensati in base al numero dei draghi sconfitti. Le ricompense di questo evento saranno richieste per acquistare il nuovo equipaggiamento Fuga del drago di livello 140 al mercato.

PATCH NOTES

Classi e bilanciamento

Generale

  • L’effetto della penetrazione armatura adesso è più coerente contro i giocatori e influenzerà fonti non passive di resistenza al danno, inclusi buff a breve termine (p.es. Negazione, Affondo).
  • Abilità razziali: i PF extra del dragonide metallico ora vengono assegnati correttamente.
  • Gli “scudi personali” sono scudi che assorbono una quantità fissa di danno prima di rompersi. Si tratta solo di una modifica di terminologia.
    • I seguenti poteri ora sono considerati “Scudi personali”: Bagliore dell’interdizione, Assoluzione, Modello della luce, Barriera sacra.
    • I poteri considerati scudi personali ora sono influenzati dalla depressione di guarigione. La quantità di danno che questi scudi possono assorbire è regolata non appena siete influenzati dalla depressione di guarigione.
  • Corretto un problema che faceva in modo che i nemici applicassero la loro penetrazione armatura erroneamente. Inoltre questa correzione impedirà accumulo erroneo di penetrazione armatura da parte del nemico.

Guerriero guardiano

  • Rimosso il testo fluttuante ‘Debole’ quando si colpisce con Marea di ferro.

Ranger arciere

  • Silenzio della foresta non mostrerà più erroneamente la probabilità di critico sulla vostra scheda del personaggio. Era solo un problema di visualizzazione.

Paladino giurato

  • Aura di coraggio: non danneggia più i giocatori che colpiscono un bersaglio influenzato da Marchio del violento.
  • Imposizione delle mani: questo potere ora rispetta correttamente le penalità della depressione di guarigione e i bonus della guarigione in arrivo aumentata.
  • Il tooltip di Colpo schermante ora elenca correttamente il suo danno stimato.

Warlock flagello

  • Tempesta straziante: la sinergia della Maledizione con questo potere ora funziona di nuovo come previsto.
  • Marionetta dell’anima: se la tua marionetta dell’anima si allontana a più di 30 metri da te, si riteletrasporta da te.
  • Fuoco spirituale: questo talento ora calcola correttamente il tuo danno da arma.
  • Accordo del warlock: risolto un problema per cui se veniva ricevuto danno che ti avrebbe ucciso, non avresti più riflesso il danno per quel colpo.

Combattimento e poteri

  • I draghi della Fuga del drago non subiscono più una quantità inattesa di danno da poteri dei giocatori in certe circostanze.

Contenuti e ambiente

  • Tempio del ragno: Lord Jevahn Jhalvar non è più incline a farsi un bagno nell’acqua. Ora accetta il fatto che la sua abilità di nuoto è 0.
  • La Classifica della stagione è stata azzerata per accompagnare il nuovo modulo.
  • Avidità della fuga del drago
    • Risolto un problema con il raid della Fuga del drago per cui le ricompense venivano elargite erroneamente.
    • Risolto un problema con la Fuga del drago per cui i draghi si muovevano in tondo se più di 20 giocatori li stavano attaccando.

Nemici

  • L’effetto del soffio del drago ora si allinea meglio con la zona che colpisce realmente.
  • Fossa infuocata: abbassato il danno di Vanifer e Jaka.

Oggetti ed economia

  • Alchimia: diminuita la durata dell’incarico della Pozione della forza.
  • Pelle coriacea: aumentati i Punti Ferita assorbiti da questi incantamenti.
  • Dominio PvP attenderà più affidabilmente una squadra completa prima di iniziare l’incontro.
  • Risolto un problema per cui l’equipaggiamento della combustione si recuperava per meno del previsto.
  • Risolto un problema per cui l’equipaggiamento della combustione elementale si recuperava per meno del previsto.
  • Risolto un problema per cui l’equipaggiamento cupo si recuperava per meno del previsto.
  • Il potere leggendario del compagno Gallina ora funziona correttamente.
  • Influenza: risolto un problema per cui i giocatori non potevano ottenere influenza o altre ricompense da certi Incontri eroici.
  • Influenza: la ricarica giornaliera di quanta influenza un giocatore può guadagnare scatterà alle 12:00, a prescindere da quando un giocatore ha guadagnato la sua prima influenza durante il giorno.
  • L’incantamento radioso di grado 12 ora dà correttamente +20% di oro guadagnato.
  • I dialoghi dei commercianti di recupero Hieronymous Glim e Fordan Walksfar rispettivamente nell’Enclave del Protettore e a Caer-Konig sono stati aggiornati per riflettere con maggior precisione le condizioni per cui l’equipaggiamento può essere recuperato.
  • La descrizione del VIP livello 1 è stata aggiornata per includere la chiave del dungeon che dà ogni giorno.
  • Compagni: modificati diversi poteri passivi per funzionare solo dopo il raggiungimento del livello 30 come previsto.
  • Negozio della campagna dell’Anello del terrore: Dell McCourt ha ricevuto una nuova scorta di elmi e ora li venderà nel suo negozio nell’Anello del terrore. La versione non remota del negozio elencava due volte le calzature e non aveva elmi.
  • Verso la foresta più lontana: migliorate le ricompense per essere di livello minimo richiesto 70 e livello oggetto 115.
  • L’Invocazione ora darà affidabilmente ricompense invece di aver bisogno di tentare diverse volte.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano aprire un baule degli elementi e non ricevere tutti i sigilli contenuti all’interno.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano aprire un baule del protettore e non ricevere tutti i sigilli contenuti all’interno.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non ricevevano nessuna zanna della fuga del drago dall’evento di gilda “L’avidità della fuga del drago” se il numero ricevuto avrebbe fatto eccedere al personaggio il limite di 50 zanne.
  • Ora si possono usare i buoni per oggetti del Mercato Zen che sono in offerta.
    • Si applica solo lo sconto migliore: gli sconti non sono cumulativi.

Sigilli dei dungeon

  • Il numero di Sigilli degli Elementi contenuti in un Baule degli Elementi è stato aumentato da 50 a 80.
  • Il numero di Sigilli degli Elementi che si ottengono dai miniboss in schermaglie e dungeon epici è stato aumentato da 15 a 25.
  • Il numero di Sigilli degli Elementi che si ottengono dai boss in schermaglie e dungeon epici è stato aumentato da 25 a 30.
  • Il numero di Sigilli degli Elementi che si ottengono dai miniboss in schermaglie e dungeon non epici è stato aumentato da 10 a 20.
  • Il numero di Sigilli degli Elementi che si ottengono dai boss in schermaglie e dungeon non epici è stato aumentato da 20 a 30.
  • Il numero di Sigilli del Protettore contenuti in un Baule del Protettore è stato aumentato da 40 a 60.
  • Il numero di Sigilli del Protettore che si ottengono dai miniboss in schermaglie e dungeon epici è stato aumentato da 2 a 10.
  • Il numero di Sigilli del Protettore che si ottengono dai boss in schermaglie e dungeon epici è stato aumentato da 4 a 20.

Incantamenti

  • Negazione: risolto un problema per cui l’incantamento Trascendente e quello della Negazione pura non aumentavano il recupero o la guarigione in arrivo come indicato.
  • Abbiamo reso lineare la progressione dei buff alle statistiche su tutti gli incantamenti di livello medio. Questo darà lievi aumenti a molti degli incantamenti di livello 3-8.
  • Pietra runica indomita: questa pietra runica userà l’entità del danno inflitto dal vostro compagno per calcolare il danno inflitto. Come risultato di questa modifica, si applicherà solo una pietra runica indomita. Se ce n’è più di una slottata, il gioco userà quella di livello più alto.
  • Incantamento di Tymora: il borsello nascosto ora contiene oggetti più consistenti quando viene aperto da personaggi di livello 61 e oltre.
  • Ridotte di molto le possibilità di ottenere oggetti di livello 69 per un giocatore di livello 70.
  • Ora si può cercare il Marchio della potenza minore nella Casa d’aste.
  • Ora è molto più probabile che le ricompense per Dominio PvP/Gauntlgrym siano per la vostra classe e i tassi di drop sono stati aumentati in base al punteggio al termine dell’incontro.
  • Il testo descrittivo dei Sigilli del trionfo è stato aggiornato.
  • Tempio di Tiamat: gli oggetti “Fascia di Tiamat” e “Amuleto della sconfitta di Tiamat” che erano segnati in precedenza come parte di un set assieme al “Globo della maestosità di Tiamat” ora sono disponibili come ricompense per la partecipazione al Tempio di Tiamat. Sia la fascia che l’amuleto si potranno ottenere in istanze dove si ottenevano sempre altri oggetti per collo o cintura.
  • Le dimensioni delle borse per beni e risorse di Mestiere sono state aumentate.

Prestazioni e stabilità

  • Aggiornamenti alle prestazioni e alla stabilità degli effetti che usano animazioni e costumi.
  • Risolto un crash che poteva verificarsi all’avvio.
  • Risolto un crash che poteva verificarsi raramente, relativo agli effetti ambientali.

Interfaccia utente

  • Aggiunto GuildFinder per rendere ricercabili le gilde.
  • Aggiunta un’interfaccia utente per mostrare più eventi simultaneamente.
  • Aggiunta un’interfaccia utente per un calendario di eventi attuali e imminenti.
  • Alle collezioni è stato aggiunto un elemento sub-categoria.
  • Il massimo numero di slot compagno inattivo acquistati ora è 216 (prima era 96).
    • Questo numero include i 16 slot inattivi iniziali.
  • I compagni ora elencheranno tutti i loro poteri nei loro tooltip.
  • Le imprese dei dungeon elencate nel diario non mostreranno più le ricompense per il completamento del dungeon.
  • Gli elementi visuali della barra della salute sono stati aggiornati per essere più leggibili assieme a Punti Ferita temporanei e scudi personali
    • I Punti Ferita (barra rossa) ora compongono sempre l’ampiezza totale della barra, invece di essere compressi quando viene aggiunta la salute temporanea.
    • I Punti Ferita temporanei (barra gialla) è posta al di sopra della barra della salute.
    • La nuova salute scudo (barra blu) è posta sopra entrambe.
  • Ispezionare un giocatore adesso mostra il suo livello oggetto invece del vostro.
  • Gli scudi personali ora attireranno correttamente i danni mostrati sopra il personaggio quando subisce danno.
  • I percorsi di impresa si tracciano in maniera più affidabile in alcuni casi.
  • Code: ora ci sono messaggi migliori quando la coda sta cercando giocatori aggiuntivi.
  • I poteri tattici per cui tenete premuto il pulsante per mantenerli attivi (Parata, Scatto, Scivolamento nell’ombra) ora hanno un bordo luminoso attorno alla loro icona nella barra quando il potere è attivo. Inoltre, per il Guerriero guardiano, la grafica della barra di parata ora ha un bagliore pulsante nell’icona centrale quando state parando.
  • L’avvertimento “Hai messaggi non letti” nell’interfaccia adesso è più preciso e non dice più che avete dei messaggi dopo aver aperto l’interfaccia.
  • La disposizione delle barre di boss multipli ha subito diversi miglioramenti.
  • I registri della banca di gilda ora etichettano di nuovo correttamente le transazioni di ritiro come ritiri e non come depositi.
  • Le funzioni VIP ora sono utilizzabili dopo il completamento del tutorial Ponte del drago addormentato invece del livello 5.
  • Campagne: ora afferma correttamente che richiedono il livello 70 invece del livello 60.
  • Sono stati effettuati alcuni aggiustamenti alla finestra dei Mestieri per impedire ‘rimbalzi’ e ‘ondeggiamenti’ di alcuni elementi in certi casi.
  • Mestieri: aggiustata la disposizione per le risorse richieste negli incarichi per ridurre l’aspetto schiacciato del testo di alcuni elementi.
  • Ora nella finestra dei poteri c’è una nuova opzione per applicare una reimpostazione gratuita quando uno o più poteri del personaggio non sono in buono stato. Questo si manifesta come poteri che non possono essere acquistati o poteri VIP che non si possono utilizzare.
  • Casa d’aste: selezionare una categoria di livello superiore ora cerca più affidabilmente i risultati giusti.
  • Casa d’aste: il pulsante di ricerca ora brilla se i parametri di ricerca sono stati cambiati ma la ricerca non è stata ancora effettuata.
  • Selezione del personaggio: la gilda di un personaggio ora verrà mostrata nella schermata di selezione del personaggio.
  • Scheda del personaggio: trascinare un incantamento sopra un oggetto equipaggiato ora mostrerà l’interfaccia utente apposita invece di mostrare una grossa X rossa.
  • Le modifiche ai permessi di gilda ora sono mostrate nel registro dell’attività di gilda per dare più trasparenza alle modifiche alla gilda.
  • I diamanti astrali grezzi ora mostrano una notifica nell’angolo inferiore destro quando vengono ottenuti.
  • Tabelloni punteggio: risolto un problema con i tabelloni punteggio che spesso vi mostravano come Bronzo malgrado foste quelli che avevano ottenuto risultati migliori. Questo poteva accadere in gare di zona o in Tiamat.
  • Le classifiche finali PvP ora mostreranno i 4 oggetti dati come premio alla fine dell’incontro e si può scorrere verso il basso per vedere altro.
  • Finito il supporto per la lingua polacca e quella turca.

Voto per l’espulsione

  • I giocatori non possono più espellere compagni di gruppo dopo che il boss di un dungeon è stato ucciso.
    • Ora si può usare con efficacia in dungeon normali con solo 3 giocatori.


Neverwinter è un videogioco che appartiene alla serie , , del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Neverwinter è il 31 marzo 2015 per Xbox One, il 31 dicembre 2015 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.