Neverwinter – Annunciata l’espansione Underdark

Nuova espansione per l'MMORPG ambientato nel mondo di Dungeon & Dragons

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato l’espansione Underdark di Neverwinter che uscirà nel 2015 su PC e successivamente su Xbox One.

Anche se al momento non possiamo fornirvi tutti i dettagli, possiamo dire che con Neverwinter: Underdark i giocatori viaggeranno fino a Menzoberranzan dove gli avventurieri combatteranno al fianco di Drizzt Do’Urden. Aggiungeremo anche una nuova serie di imprese, scritta dal creatore di Drizzt in persona, R.A. Salvatore.

Siamo davvero entusiasti di visitare un’altra ambientazione iconica della tradizione di Dungeons & Dragons. Anche se parte del nostro team sta lavorando sulla pre-produzione di Neverwinter: Underdark, la squadra nel suo complesso è ancora molto concentrata sul creare e lanciare contenuti aggiuntivi per Neverwinter nel corso dei prossimi mesi prima dell’uscita di questo modulo.

Come già menzionato da Scott Shicoff, il team di sviluppo sta dando una “bella occhiata a Neverwinter: Elemental Evil” per valutare quali miglioramenti poter operare. Al momento non abbiamo altri dettagli sulle prossime modifiche, ma restate sintonizzati mentre il team valuta la situazione ed effettua possibili cambiamenti.

Abbiamo anche accennato a Neverwinter: Strongholds, che uscirà prima di Neverwinter: Underdark, nel corso di quest’anno. Questa espansione porterà diverse nuove funzionalità e aggiornamenti di contenuti, incluso l’housing di gilda. Avremo maggiori informazioni su Neverwinter: Strongholds nel prossimo futuro.


Neverwinter è un videogioco che appartiene alla serie , , del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Neverwinter è il 31 marzo 2015 per Xbox One, il 31 dicembre 2015 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.