NetEase annuncia l’RPG urbano free-to-play Ananta
di: Luca SaatiL’editore NetEase Games e lo sviluppatore Naked Rain hanno pubblicato il trailer ufficiale di annuncio per ANANTA, un RPG urbano open-world free-to-play.
In ANANTA, i giocatori vestono i panni di un Agente d’élite dell’A.C.D. (Direzione Anti-Caos) e si imbarcano in un’avventura mozzafiato attraverso un mondo che infrange tutte le regole. Nova City è sprofondata nel Caos: dagli inquietanti fenomeni paranormali a gabinetti che sfrecciano per strada, il gioco promette una miscela unica di umorismo, avventura e mistero. I giocatori incontreranno personaggi interessanti, si cimenteranno in combattimenti emozionanti, risolveranno enigmi e affronteranno minacce per salvaguardare l’equilibrio dell’umanità, il tutto godendo di una libertà senza precedenti per esplorare e scoprire Nova City, in un viaggio per scoprire chi sono davvero.
Un’esperienza urbana immersiva
I giocatori possono esplorare l’autentica ambientazione urbana di Nova City, un paesaggio cittadino realistico pieno di opportunità e libertà. Nel corso del gioco, ci saranno anche avventure ed esplorazioni in altre città interconnesse. Che si tratti di partecipare a feste al Sonic Boom Club, visitare la Whalebone Library o ammirare il vivace Eve Art Museum, c’è sempre qualcosa di emozionante da fare.
Gameplay dinamico
Il combattimento in ANANTA è tanto emozionante quanto un film di kung-fu. I giocatori possono usare l’ambiente circostante per sconfiggere i nemici e devono distinguere tra caos e ordine per proteggere i neutrali e catturare i malvagi.
Vita oltre le missioni
Oltre alle intense missioni da agente, i giocatori sono incoraggiati a vivere la vita nella città. Dalle esplorazioni nel weekend alla possibilità di stringere nuove amicizie, ANANTA offre un’esperienza ricca e coinvolgente.
Non passerà molto tempo prima che gli aspiranti Agenti possano esplorare Nova City di persona.
Piattaforme e disponibilità
ANANTA è in sviluppo per PlayStation 5, PC, iOS e Android. La data di uscita non è stata ancora annunciata, ma è già possibile pre-registrarsi tramite il sito ufficiale.
accettare i cookie con finalità di marketing.