Nessuna beta pubblica per Little Big Planet

Console tribe news - Nessuna beta pubblica per Little Big Planet

La notizia lascia un pò di malcontento: Little Big Planet, il rivoluzionario puzzle game di Sony, non avrà una beta pubblica. Inizialmente, si pensava che la demo dovesse essere rilasciata a maggio/giugno, ma purtroppo è stata improvvisamente cancellata la release. La beta chiusa, invece, verrà provata durante l’estate da un gruppo interno a Sony e da un ristretto numero di utenti che saranno scelti per provarla. A noi videogiocatori, quindi, non resta che aspettare Ottobre per poter giocare al gioco completo, sperando sempre che la data di release non venga posticipata.

18 Commenti a “Nessuna beta pubblica per Little Big Planet”

  1. TuSorello on

    per me testare la beta non era una cosa necessaria ma credo che una piccola demo non sarebbe male…certo per un gioco con delle caratterisiche particolari come lbp un demo sarebbe difficile da rilasciare..

  2. vega74 on

    strano, di solito i giochi PS3 rispettano sempre le date di uscita…….:lalala:

    vero. Da quello che ricordo, non hanno mai rimandato giochi. del resto anche la PS3 come consolle è uscita nella data che era stata stabilita.

  3. led zep on

    se uccido Bill gates e mezzo consiglio direttivo Microsoft Sony per ringraziarmi mi da l'accesso alla Closed Beta di LBP?

    Stai giocando a GTA ? :asd:

    Peccato però. Avrei preferito provare una versione dimostrativa prima di comprarlo. Mah, speriamo decidano di rilasciarla…di tempo ce n'è ancora.

  4. Razer(x) on

    tanti soldi spesi e niente rispetto brucio la ps3 insieme alla sony….basta ps3 si passa ad altro fra un po

    Suvvia non esageriamo, sulla Ps2 (detto che l'avevi) come facevi senza provare demo? Ma su tutti sti problemi per una demo

  5. KreisTheBest on

    Suvvia non esageriamo, sulla Ps2 (detto che l'avevi) come facevi senza provare demo? Ma su tutti sti problemi per una demo

    Quoto…

    Sulla PS2 mica potevi scaricarli facilmente XD

    Andavi alla tua bella edicoletta e spendevi 10 euri per quattro demo :asd:

    Meglio ora ke sono gratis 😀

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.