Nessun seguito per Ninja Gaiden 2

Console tribe news - Nessun seguito per Ninja Gaiden 2

Ninja Gaiden 2 è ormai prossimo a sferrare le sue affilate lame nel mondo videludico, per la gioia di tutti i fan della serie, che attendono con ansia l’arrivo di questo capolavoro annunciato. Purtroppo oggi Tomonobu Itagaki, ha rilasciato delle dichiarazioni che deludono tutti coloro che avrebbero voluto vedere un sequel di questo secondo capitolo: Ninja Gaiden 2 è il prodotto migliore di tutta la serie, sotto ogni punto di vista, per questo non è nelle nostre intenzioni, dare vita ad un ulteriore seguito. Mi piacerebbe molto in futuro, dare vita ad un nuovo progetto ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Non ci resta che attendere il 6 Giugno e goderci pienamente questo ultimo, fantastico, capitolo di Ninja Gaiden.

12 Commenti a “Nessun seguito per Ninja Gaiden 2”

  1. momiji on

    dicono sempre le stesse cose… tanto poi se il videogioco va bene faranno sempre dei sequel, magari dovranno passare diversi anni ma se fa successo uscirà sicuramente.

  2. il governatore on

    E và bene,vorrà dire che il grande tomomobu si dedicherà a qualcosa di nuovo.Intanto godiamoci questo nuovo episodio di ryu,che da quello che ho visto si preannuncia un grande titolo:) poi chissà,certe saghe di videogichi sono cosi famose ed hanno cosi tanti fan che un loro ritorno è sempre dietro l'angolo.;)

  3. Elogan on

    almeno proviamo questo, magari è una ciofeca e il seguito non lo fanno perchè nessuno sarebbe disposto ad acquistarlo.

    Elfozzo non scrivere eresie!!!!!

    Questo come minimo è un giocone….

  4. raziel054911 on

    giocone di sicuro era il primo, dai video mi sembra ci siano troppi mostri assurdi e poki avversari ninja o cmq umani, che solitamente sono quelli che impegnano di più (boss esclusi)

    Boh aspettiamo di vedere.

  5. davethefunker on

    Secondo me è invece bello a volte interrompere le saghe anche al secondo episodio..trovo giusto riconoscere il fatto che oltre non si può sempre andare soprattutto non snaturando il prodotto..

    Cmq tra ninja gaiden 2 e dragonball burst limiti se ne vedranno delle belle.. uff.. certo che la 360 non smette mai di sfornare giochi sfiziosi..è una dannazione!!! :XD: :XD: :XD:

  6. Furioso on

    Sono sicuro di non sbagliare nell'affermare che se questo gioco venderà moltissimo, il sequel arriverà perchè il potere dei soldi è incontrollabile!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.