News

Neon Blood uscirà il 26 Novembre

di: Luca Saati

Meridiem è entusiasta di confermare che Neon Blood uscirà a livello globale su tutte le piattaforme digitali il 26 novembre 2024. Lo stesso giorno uscirà anche un’edizione fisica per PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Neon Blood è un RPG/avventura grafica cyberpunk neo-noir con una sorprendente estetica 2.5D, basata sull’uso di sprite PixelArt 2D con ambienti modellati in 3D. Preparatevi a vivere un’avventura emozionante in cui aiuterete Axel McCoin, un detective idealista, a iniziare una rivoluzione per cambiare il mondo. In questo videogioco, sviluppato da ChaoticBrain Studios e pubblicato da Meridiem, vivrete una varietà di enigmi e combattimenti classici a turni con precisi Quick Time Events.

L’edizione fisica limitata di Neon Blood per PlayStation 5 e Nintendo Switch include una custodia con texture metallica, un art book, una guida della città e una colonna sonora scaricabile.

Anno 2053, dopo la Terza Guerra Mondiale, l’umanità è stata ridotta a un’unica macropoli, Viridis, formata da due città, la lussuosa Bright City e la distopica Blind City.

Axel McCoin, un detective di Blind City, sarà spinto dai suoi ideali a ribellarsi alle ingiustizie causate dalla separazione sociale tra le due città e alle disuguaglianze sociali che esistono nella società in generale, diventando il simbolo di una rivoluzione.

Nella sua avventura, Axel incontrerà potenti alleati che lo aiuteranno nel suo intento, ma anche nemici che lo ostacoleranno, come Ruby Emerald che farà di tutto per far fallire i piani di Axel.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.