Negli Stati Uniti primi problemi per Little Big Planet?
Console tribe news - Negli Stati Uniti primi problemi per Little Big Planet?
di: al85exAppena rilasciato negli Stati Uniti, il capolavoro esclusiva per PlayStation3 sviluppato da Media Molecule: Little Big Planet, pare sia incappato in alcuni problemi di diverso genere. Sul sito estero “ps3magazine” un utente americano ha provato a descrivere le varie problematiche riguardanti il titolo e tra queste, spicca il problema in online. Di seguito la traduzione dei problemi riscontrati dall’utente in questione:
Problema con l’online
Ieri sera, improvvisamente, i server si sono bloccati, e i caricamenti di un livello erano praticamente impossibili. Spero che Media Molecule darà piu’ spazio ai server, altrimenti il gioco è a rischio di instabilità sotto il peso di milioni di utenti. Abbiamo provato a fare una decina di tentativi tutti in serata, ma sono risultati vani. Quando i server non sono sovraccarichi il gioco è semplicemente stupendo.
Le persone caricano livelli incompiuti e impossibili da giocare
Questo è un altro piccolo problema. Ieri sera, abbiamo perso il conto della quantità di volte che abbiamo svolto un livello scaricato online, per poi scoprire che si trattava di un livello vuoto con pochi ostacoli, impossibile da portare a termine, e di conseguenza impossibile da giocare. Questo è dato dalla superficialità di creazione da parte dell’autore. Probabilmente il 50% dei livelli è cosi’, spero vivamente che Media Molecule moderi questa situazione cercando di fare in modo che la gente non rimanga bloccata o intrappolata nel livello stesso.
Le persone rubano i livelli
Alcuni dei piu’ noti livelli creati su Little Big Planet come God of War e Metal Gear vengono copiati e ripubblicati da altri utenti, che si prendono i meriti che spetterebbero al vero autore. Possiamo certamente proteggere il livello creato da noi con password, ma non dovremmo farlo! Spero che Media Molecule prenda una decisione e ponga un divieto a queste persone.