News
Need for Speed : Most Wanted in video su Wii U
In video la versione per la console Nintendo
di: Fabio "Spaceman" Blasi
EA e Criterion hanno pubblicato un nuovo trailer di Need for Speed : Most Wanted per Wii U. Il gioco in uscita il 21 di questo mese, oltre ad avere una resa grafica migliorata rispetto alle altre console in quanto il porting è stato fatto dalla versione PC, avrà anche una serie di feature esclusive che sfruttano il pad della nuova console Nintendo.
VIDEO
Need for Speed Most Wanted è un videogioco che appartiene alla serie Need for Speed del genere Guida/Corse sviluppato da Criterion Games e pubblicato da Electronic Arts per Nintendo WiiU , Playstation 3 , Playstation Vita , Xbox 360 . La data di uscita di Need for Speed Most Wanted è il 2 novembre 2012 per Playstation Vita, il 2 novembre 2012 per Playstation 3, il 2 novembre 2012 per Xbox 360, il 21 marzo 2013 per Nintendo WiiU.
Notizie correlate
Ah agosto, il mese più freddo dell’anno, come cantavano un po’ di tempo fa i torinesi Perturbazione. Eppure, a dispetto del testo di questa struggente canzone, pare proprio che le vostre console Sony siano destinata a 31 giorni di rovente utilizzo, grazie alle nuove offerte riservate agli iscritti al PlayStation Plus. La chiusura dell’estate promette, infatti, una varietà di generi davvero elevata e di sicuro non vi annoierà in attesa dei botti che, sicuramente, non si faranno attendere in occasione della oramai imminente Gamescom. Sia che amiate la guida, gli shooter o i free roaming, l’ottavo mese di questo quanto mai ricco 2013 saprà divertirvi, sia che siate comodamente spaparanzati sul divano (magari sollazzati da un bel getto di aria condizionata), sia che abbiate scelto di rilassarvi all’aria aperta. E allora pronti a spettinarvi i capelli a bordo dei ruggenti bolidi dell’adrenalinico Need For Speed: Most Wanted, oppure ad immergervi nelle fiabesche e magiche atmosfere della trilogia tolkeniana grazie alla versione portatile di Lego: Il Signore degli Anelli! Una bella boccata d’aria nuova dopo la scorpacciata di proiettili fatta lo scorso luglio…
Lo shooter di People Can Fly strappa un ottimo punteggio
Un marzo ricco, anzi ricchissimo di titoli!