Need for Speed – Dettagli sull’aggiornamento in uscita entro Novembre
Ghost Games ringrazia i fan per il supporto
di: Luca SaatiCon un post pubblicato sul sito ufficiale di Need for Speed, Ghost Games ha fornito qualche dettaglio sul prossimo aggiornamento in arrivo entro la fine di Novembre. Vi lasciamo alle parole degli sviluppatori che ha anche ringraziato i fan per il supporto.
Prima di parlare del futuro, vogliamo prenderci qualche minuto per dirvi… grazie. Voi, i fan, avete sostenuto enormemente quanto stavamo facendo, e la quantità di feedback e commenti positivi ricevuti dall’annuncio ci ha spinto a creare la migliore esperienza di Need for Speed possibile.
Il futuro di Need for Speed è tanto nelle vostre mani quanto nelle nostre, quindi continuate a mandarci le vostre idee. Siamo fortemente impegnati a creare non solo il gioco che voi, i nostri giocatori, desiderate, ma soprattutto il gioco che meritate.
Siamo incredibilmente entusiasti di quello che chiamiamo il “gioco vivente”, dove pubblicheremo i nostri futuri aggiornamenti. Espanderemo la vostra esperienza Need for Speed con nuovi contenuti, miglioramenti e correzioni, e partiremo tra poche settimane con il nostro primo aggiornamento.
Nel periodo di lancio, abbiamo letto i vostri feedback e le recensioni della stampa specializzata e abbiamo fatto il punto della situazione. Uno dei grossi temi di discussione che abbiamo notato è stato “l’elastico” o “l’inseguimento dell’IA”. Facendo nostri questi commenti, ci siamo messi al lavoro per bilanciare l’IA e queste modifiche saranno introdotte con il primo aggiornamento al gioco.
La scorsa settimana abbiamo pubblicato una correzione mirata a risolvere gli scatti lamentati dai giocatori su Xbox One. I primi commenti sono positivi, con numerosi giocatori che segnalano la scomparsa degli scatti, ma come sempre continueremo a vigilare.
Il nostro primo aggiornamento al gioco arriverà prima della fine di novembre e di seguito troverete una panoramica di ciò che conterrà.
- Inseguimenti dell’IA più bilanciati
- Nuove caratteristiche dell’editor di wrap:
- Funzionalità specchio
- Selettore colore migliorato
- Hoonicorn e Diablo di Morohoshi-san
- Assegnate al termine delle rispettive trame
- Anteprima dei neon
- Versione preliminare sulla Diablo di Morohoshi-san
- Aumento REP 50-60
- 3 trofei e obiettivi
- Nuove sfide quotidiane
- 30 nuovi wrap predefiniti
- Bug generici, regolazioni e miglioramenti
È solo l’inizio e non vediamo l’ora di sapere cosa riserverà il futuro a Need for Speed.