Need for Speed Shift: Xbox 360 vs PS3 in video

Console tribe news - Need for Speed Shift: Xbox 360 vs PS3 in video

Da tutto il mondo arrivano in queste ore ottime recensioni per l’ultimo capitolo dello storico franchise Need for Speed, lo Shift che dovrebbe segnare la ripresa definitiva da una crisi piuttosto allarmante.
Oggi vi proponiamo un video in game, realizzato da gametrailers.com, che mette a confronto la versione Xbox 360 e quella PS3: da tener conto che, come in passato, non sono note le diverse impostazioni, né delle console né della fase di editing video. Buona Visione.

64 Commenti a “Need for Speed Shift: Xbox 360 vs PS3 in video”

1 2 3 4
  1. ON1TZUKA on

    Se l'hai provato per PS3… e' in uscita una patch, pare che le deformazioni sulla versione retail per PS3 siano "falsate". Per quanto riguarda i danni meccanici (tali da indurre ad abbandonare il gioco), come si diceva bisogna fare un po' i conti su cosa cerca (almeno la maggioranza) degli utenti che costituiscono il target di "un" NFS, per molti di loro potrebbe essere frustrante dover abbandonare continuamente le gare… ma allo stesso modo essere penalizzati notevolmente dagli impatti, non porta comunque alla vittoria (ovviamente), ma lascia un po' di margine per poter continuare a guidare (nei limiti del possibile) senza ricevere in cambio la suddetta "frustrazione".

    Questo tipo di "bilanciamento" (realta' VS finzione) si sceglie a tavolino… a volte ci azzeccano, altre no.

    Si, ma qui la differenza tra danno o non danno a livello meccanico è nulla!!

    GRID ha lo stesso target di NFS (dopo che hanno abbandonato il marchio TOCA), eppure se sbatti a volte devi abbandonare!

  2. xdario on

    Citazione:

    Originalmente inviato da Public Enemy Visualizza messaggio

    cuoto quello che hai detto della luminosità di ps3 anche nell'tunnell era eccessiva quando entro in una galleria con la mia vera auto non c'è tutta quella luminosità per il resto e identico

    quoto con la q si scrive

    cmq anche secondo me sono uguali

    Beh, se è per questo, anche "nell'tunnel" si scrive senza apostrofo, ma sicuramente sarà un errore di battitura per scrivere velocemente…mica vorrai credere che la gente faccia errori grammaticali volontariamente!

  3. Karasin83 on

    Vabbè però basta con sti filmati comparativi fatti sullo stesso tv ma con cavi diversi e settaggi diversi.. ormai lo sanno anche i sassi.. basta… a che servono??

    sono d'accordo se si fanno che si facciano davvero uguali se no non servono.

  4. Re-del-vento-92 on

    Ragazzi guardata ke io ho giocato la demo per la ps3 e i danni ci sono! non come nel filmato che la macchina si graffia solo! e poi comunque la comparazione tra le due console non serve più! tanto chi è affezionato alla propria non la cambierà mai solo perché 1 o 2 giochi sono migliori sull'altra! Io tifo PS3!!! :D:D

1 2 3 4

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.