News

Need for Speed Payback annunciato ufficialmente, ecco il primo trailer, dettagli e data di uscita

di: Luca Saati

Si chiamerà Need for Speed Payback il nuovo capitolo della serie racing arcade di Electronic Arts e Ghost Games e sarà disponibile dal 10 Novembre su PS4 e Xbox One. Maggiori dettagli, il primo trailer e le prime immagini li trovate di seguito.

L’odore di pneumatico bruciato pervade le strade, un residuo di attività svolte durante le prime ore del mattino. Ma l’oscurità notturna ora cede il passo alle luci del giorno. La città di Silver Rock inizia a risvegliarsi mentre il sole irrompe in tutta la regione di Fortune Valley.

Need for Speed Payback presenta una campagna per giocatore singolo che segue le avventure dell’ex-pilota di gare clandestine Tyler Morgan. Dopo essere stato tradito e costretto all’esilio, è il momento per lui di tornare. Tyler deve riunire la sua banda, vincere una corsa impossibile e sconfiggere la Loggia, il cartello che controlla casinò, delinquenza e forze dell’ordine della città.

Non sarà certo facile. Tyler e la sua banda si ritroveranno coinvolti in alcuni degli eventi più esplosivi e ricchi d’azione della storia di Need for Speed.

Non sarebbe un vero Need for Speed senza auto mozzafiato. La vera domanda è: che tipo di veicolo vuoi guidare? Le auto in Need for Speed Payback sono di cinque diverse classi: corsa, derapata, fuoristrada, accelerazione e fuga. Ti servirà l’auto giusta per portare a termine ogni obiettivo.

E ora la parte divertente, quella dove alzi la posta in gioco trasformando la tua auto di serie in un mezzo spettacolare. Personalizza l’aspetto del tuo veicolo per renderlo esattamente come vuoi tu: il tuo garage non ha mai brillato così tanto. Ma in fondo in fondo, sappiamo che quello che conta veramente sta sotto il cofano; perciò vinci, acquista le migliori parti aftermarket e fabbrica la perfetta macchina da corsa.

Stai in guardia mentre esplori Fortune Valley: potresti trovare l’auto abbandonata destinata a diventare il tuo prossimo progetto. Donale vita e falla sbocciare, da rottame a supercar inimitabile.

Fortune Valley è il tuo parco giochi pieno di azione. Guida sia nei quartieri alla moda che in quelli malfamati di Silver Rock, sfreccia sull’arido Deserto di Liberty, affronta a derapate i tornanti di Mount Providence e sfida i mortali dislivelli di Silver Canyon. Fortune Valley è in grado di soddisfare ogni tua esigenza.

Gli inseguimenti con la polizia non sono mai stati così intensi e la posta in gioco non è mai stata così alta. Il dipartimento di polizia locale ha nel suo arsenale elicotteri e SUV Rhino. Tu e la tua auto dovrete spingervi al limite se vorrete sfuggirgli. Una cosa è certa: non aspettarti che ci vadano piano con te.

Rischia il massimo per ottenere le tue ricompense. Esibisciti in momenti perfetti di velocità e stile per incamerare reputazione addizionale e attraversa vari Punti caldi di fila per ottenere moltiplicatori enormi. Spingiti al limite per portare a casa le tue vincite… o preferisci farti beccare? Punta sempre più in alto con eventi ad alto rischio. Vinci corse e sfide per moltiplicare i tuoi incassi.

Pensi di essere il più veloce? Sei disposto a mettere in gioco la tua reputazione? Un nuovissimo Autolog elenca i migliori risultati ottenuti dai tuoi amici nella totalità delle loro attività, nella campagna e nel mondo. Il diritto di vantarsi è sempre la posta in gioco… Basta premere un pulsante.

Tutte le prenotazioni di Need for Speed Payback includono il Platinum Car Pack, che ti offre accesso immediato a cinque auto con personalizzazioni e messe a punto uniche e l’esclusivo fumo degli pneumatici blu Platinum. Tra le auto in questione ci sono la Nissan 350Z, la Chevrolet Camaro SS, il Ford F-150 Raptor e la Volkswagen Golf GTI Clubsport.

Prenota l’Edizione Deluxe per giocare a Need for Speed Payback il 7 novembre, ben 3 giorni prima del lancio mondiale. Riceverai anche in esclusiva: un colore del nitro, una targa, un’icona di classifica, uno Story Mission Pack e altro ancora.

Potrai giocare a Need for Speed Payback su PS4, Xbox One e PC tramite Origin. Di seguito trovi il programma completo di lancio.

  • 2 novembre per i membri di EA Access e Origin Access con la versione di prova Gioca per primo
  • 7 novembre se prenoti l’Edizione Deluxe di Need for Speed
  • 10 novembre per tutti gli utenti (data di uscita mondiale)

Potrai scoprire di più su Need for Speed Payback e il suo sistema di gioco all’evento EA Play, a partire dal 10 giugno. Resta sempre informato sulle novità di Need for Speed e di EA iscrivendoti alla newsletter.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.