News

nDreams annuncia Frenzies, in arrivo su Meta Quest e PlayStation VR2

di: Luca Saati

Entrate nelle arene impregnate di neon di FRENZIES, lo sparatutto multigiocatore elegantemente curato che sfida i giocatori ad abbracciare il loro io peggiore e a dominare la concorrenza, in arrivo su Meta Quest e PlayStation VR2.

Sviluppato da Near Light: uno studio di nDreams, FRENZIES fonde il pluripremiato gunplay di nDreams (Fracked e Synapse) con il caos del multiplayer, gettando i giocatori in una sfida tra vincitori con un tocco di spavalderia.

Ogni partita di cinque round in FRENZIES è un caotico gioco di fortuna di tipi di round iconici e non convenzionali, in solitaria e a squadre, dal teso Red Light, Green Light al brillantemente assurdo Glitter Pig. Con una tale varietà di tipi di round, l’esperienza rimane fresca e lo slancio può cambiare in un istante, dando a ogni giocatore la possibilità di farsi valere.

Le porte dell’arena saranno aperte per la prima volta durante il periodo di Closed Alpha di FRENZIES, che inizierà alla fine di questo mese, dove i giocatori avranno l’opportunità di contribuire a guidare lo sviluppo del gioco. I giocatori possono andare su discord.gg/frenziesVR per unirsi alla community di FRENZIES e registrare il loro interesse a partecipare alle sessioni di Closed Alpha.

“L’ultima cosa di cui si può accusare FRENZIES è di essere noioso”, ha dichiarato Paul Mottram, Head of Studio, Near Light. “Prendendo ispirazione da classici come Quake e Unreal Tournament, abbiamo voluto reintrodurre un po’ di imprevedibile eccitazione nel genere, mantenendo al contempo ciò che rende gli sparatutto VR così speciali. Pensiamo che FRENZIES riesca a centrare questo obiettivo”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.