News

NBA 2K25: nuovi aggiornamenti per l’editor de Il mio GIOCATORE e de La mia CARRIERA

di: Luca Saati

2K ha oggi presentato i nuovi aggiornamenti in arrivo per l’editor de Il mio GIOCATORE e de La mia CARRIERA in NBA 2K25 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC. Con le multiple modalità di creazione offerte dall’editor de Il mio GIOCATORE, tra le quali un nuovissimo sistema di Impeto e la modalità migliorata di progressione del Distintivo, i giocatori potranno creare il loro Il mio GIOCATORE ideale e imprimere il loro nome nei libri di storia nella nuovissima versione de La mia CARRIERA. Questi nuovi aggiornamenti assicurano che, sia che si tratti di un nuovo utente di NBA 2K, di un nuovo giocatore o di un esperto veterano, l’utente abbia diverse opzioni di gioco tra cui scegliere.

Abbiamo progettato l’editor de Il mio GIOCATORE per soddisfare i diversi stili di gioco e le preferenze strategiche dei giocatori di tutti i livelli. Il mio GIOCATORE è l’inizio del viaggio e vogliamo che i giocatori creino la loro carriera in modo personalizzato e autentico mentre inseguono la vittoria“, ha dichiarato Erick Boenisch, vicepresidente dello sviluppo NBA di Visual Concepts.

Il mio GIOCATORE e La mia CARRIERA presentano quest’anno una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui:

  • L’editor de Il mio GIOCATORE: l’editor di NBA 2K25 soddisfa tutti i diversi stili di gioco e preferenze strategiche con una miriade di nuovi possibili archetipi da creare. NBA 2K25 offre la possibilità di accedere a un numero maggiore di informazioni rispetto al passato sulla Build del giocatore. È inoltre possibile approfondire le informazioni con l’opportunità di vedere in anteprima tutte le risorse per le quali una determinata Build è qualificata, tra cui Distintivi, Impeto e Animazioni personalizzate, oltre a opzioni di personalizzazione come i pacchetti di Tiri in sospensione e di schiacciate. I giocatori possono sfruttare il Build Tester e partecipare a partite 3v3, 5v5 o alla nuova opzione di allenamento Freestyle per vedere e provare in anteprima la loro nuova Build.
  • Un nuovissimo sistema Impeto: NBA 2K25 introduce un nuovissimo sistema Impeto, con 72 modalità Impeto e 14 abilità Impeto. Ogni Impeto ha diverse caratteristiche e cinque livelli, che vanno dal livello 1, quando un giocatore è in fase di riscaldamento, al livello 5, quando è in piena forma. Man mano che i giocatori eccellono in campo, l’indicatore Impeto aumenta gradualmente migliorandone le caratteristiche man mano che salgono di livello. Quando un giocatore raggiunge il livello 5, le sue abilità Impeto si attivano automaticamente e, se utilizzate in modo efficace, possono renderlo il giocatore più performante in campo per un breve periodo di tempo.
  • Distintivi migliorati: I distintivi in NBA 2K25 sono più impattanti che mai. L’elenco è stato perfezionato a 40 distintivi, ognuno dei quali ha lo stesso valore e la stessa importanza. La progressione dei distintivi è stata progettata per corrispondere alle azioni in campo del giocatore: più un giocatore usa un distintivo, più velocemente progredisce. NBA 2K25 introduce un nuovo livello di distintivi più alto di quello della Hall of Fame, chiamato Leggenda. Tra le novità di quest’anno ci sono anche i miglioramenti dei Distintivi, che possono far salire i singoli distintivi a livelli più alti, e i Superamenti minini, che aumentano le valutazioni delle caratteristiche al di sopra dei “tetti” massimi potenziali impostati alla creazione della build. Anche i Benefici distintivo e i Moltiplicatori della performance riceveranno dei Benefici aggiornati.
  • Cuore di una Dinastia. La mia CARRIERA in NBA 2K25 è incentrata sulla costruzione della prossima grande dinastia. In competizione con le migliori dinastie della storia dell’NBA, i giocatori si sfideranno per raggiungere i playoff e vincere i campionati, al fine di scalare la classifica delle dinastie e fare una delle migliori carriere. Prima di vincere tutto, i giocatori possono costruire le basi della loro carriera e rivivere il viaggio del loro Il mio GIOCATORE verso l’NBA, dalle scuole superiori alle partite FIBA, in una nuova storia fatta di flashback e chiamata Cuore di una dinastia. Infine, le Partite Chiave sono tornate con alcuni aggiornamenti per dare ai giocatori più scelta e controllo su come progredire nella carriera con il loro Il mio GIOCATORE.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.