NBA 2K21, si celebra il lancio con 2K Fest

2K annuncia oggi 2KFest, una celebrazione globale di musica, basket, videogiochi e cultura. Con leggende NBA e WNBA, talenti del mondo della musica e influencer da ogni angolo del mondo per un evento lungo 24 ore.

Sulle ali del lancio Next Gen di NBA 2K21, l’inaugurale evento livestream di 24 ore – primo del suo genere per 2K – porterà una giornata ricca di esperienze e di contenuti 2K esclusivi che non vorrete perdervi. Presentato dal commentatore Ros Gold-Onwude e dal portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois, 2KFest vedrà la partecipazione di: Damian Lillard, Zion Williamson, Anthony Davis, Kevin Durant, Candace Parker, Ben Simmons, Jayson Tatum, Vince Carter e Shaquille O’Neal. Durante l’evento si esibiranno inoltre: D.A.M.E. Dolla, Quavo, Saweetie, 88rising, Aitch e molti altri ancora.

2KFest inizierà Venerdì 20 Novembre alle ore 21:00 e potrai seguirlo su TwitterYouTube e Twitch. I fan possono unirsi alla conversazione utilizzando #2KFest. Rimanete sintonizzati sui canali social di 2K ogni giorno, a partire da domani, dove verranno rivelati ulteriori dettagli sul #2KFest, dalle anteprime dei contenuti esclusivi a uno sguardo su alcuni degli omaggi che 2K rilascerà durante l’evento.


NBA 2K21 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di NBA 2K21 è il 4 settembre 2020 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One, il 1 dicembre 2020 per Google Stadia, Playstation 5, Xbox Series X.