Il gioco sportivo annuale, con le più alte votazioni* di questa generazione di console, fa il suo ritorno con NBA 2K18, portando con sé un realismo senza eguali e migliorie sul campo
Il futuro delle modalità Carriera dei giochi sportivi è qui. Gioca come vuoi: vivi la tua carriera nell'NBA, visita il Playground, partecipa al circuito Pro-Am o esplora l'ambiente aperto del tuo quartiere.
Un sistema unificato tra Pro-Am, parco e La mia CARRIERA con attributi, animazioni e cartellini che definiscono il tuo stile di gioco sulla strada verso il livello 99.
Ottieni le carte delle leggende NBA di ieri e di oggi e competi in una serie di modalità.
Il nuovo sistema di movimento crea animazioni dinamiche per valorizzare al massimo l'esperienza di gioco.
Kobe Bryant e Kevin Garnett partecipano a turno alle telecronache, fornendo il loro commento tecnico.
Gli atleti di punta della storia dell'NBA, riuniti per la prima volta nelle migliori formazioni di ogni squadra.
Controlla 62 delle migliori squadre di sempre dell'NBA, quest'anno con 17 formazioni al debutt
NBA 2K18 è un videogioco che appartiene alla serie NBA, NBA 2K del genere Basket sviluppato da Visual Concepts e pubblicato da 2K Games, 2K Sports per Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.
La data di uscita di NBA 2K18 è il 19 settembre 2017 per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, il 17 ottobre 2017 per Nintendo Switch.
Simone Cantini
Gamer cresciuto all’ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Quando non sogna di attraversare per l’ennesima volta l’incrocio di Shibuya, si diletta con ogni tipo di console presente sulla terra.