News

NBA 2K11 pronto per essere acquistato!

Console tribe news - NBA 2K11 pronto per essere acquistato!

di: Antonio "Difio" Di Finizio

E’ con grande piacere che 2K Games avvisa dell’uscita nei negozi di NBA 2K11, ultimo titolo dedicato al celebre campionato di pallacanestro americano, l’NBA, sviluppato da 2K Sports. In occasione dell’evento ha rilasciato il trailer di lancio del titolo che noi ovviamente vi riportiamo di seguito. Buona visione.

NBA 2K11 è disponibile presso i migliori rivenditori italiani

da oggi sarà possibile rivivere i momenti più emozionanti della carrieradi Micheal Jordan

8 ottobre 2010 – NBA® 2K11, ultima edizione del videogioco di simulazione del basket NBA più venduto* e acclamato dalla critica, è da oggi disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®2, PSP® e Windows PC. Il titolo uscirà anche per Nintendo Wii? a metà ottobre. Grande novità di questa stagione è la modalità Jordan Challengeche permetterà ai giocatori di
rivivere 10 delle più leggendarie partite della carriera di Michael Jordan e di replicare sul campo le gesta del campione. La riproduzione estremamente realistica dei giocatori e dei loro movimenti in campo e l?eccellente qualità delle simulazioni, rendono NBA 2K11 la più dinamica e completa esperienza disponibile sul mercato.

?In NBA 2K11Michael Jordan è molto più di un semplice atleta di copertina? ha dichiarato Greg Thomas, presidente dello sviluppo del prodotto per 2K Sports. ?Creare una modalità di gioco specifica per il miglior giocatore di tutti i tempi ha portato la serie a un livello superiore.
E? stata un sfida che nessuno aveva mai affrontato prima e siamo veramente entusiasti di essere stati i primi?.
Completata la modalità Jordan Challenge si potrà accedere alla modalità speciale MJ: la creazione di una leggenda che permetterà ai giocatori di prendere il completo controllo di un ?novellino? Michael Jordan da inserire nell?attuale team NBA e da avviare alla carriera. I giocatori verranno ricompensati con scarpe esclusive Air Jordan e potranno collezionare ben 40
paia, tra scarpe classiche e nuovi modelli.

?Seguire 2K Sports nella ricreazione dei momenti più gloriosi della mia carriera è stato veramente incredibile? ha dichiarato Michael Jordan. ?Sono rimasto realmente colpito dall?autenticità di NBA 2K11,tutto è estremamente realistico, a partire dalle espressioni del mio viso ai miei movimenti, le mie scarpe e i dettagli dei rivali in campo e credo che anche i giocatori rimarranno impressionati da tutto ciò?.

Oltre alle modalità Jordan Challengee MJ: la creazione di una leggenda,NBA 2K11 presenta diverse migliorie che, facendo tesoro dei successi passati, perfezionano ulteriormente il titolo. Sfrutta le tecniche più innovative dei giochi sportivi la modalità NBA Today 2.0,che porta all?interno del gioco virtuale i risultati degli incontri, le notizie e le statistiche del mondo reale.
E? stata maggiormente approfondita la modalità Il mio giocatore che permette di iniziare la propria carriera superando il Draft Combine ufficiale di NBA per poi affrontare il cammino che porta al mondo stellato dei campioni NBA. I giocatori potranno inoltre sperimentare i nuovissimi comandi IsoMotion? che consentono un sistema di palleggio realistico e reattivo con passaggi fluidi come non si erano mai visti prima d?ora.

NBA 2K11 supporterà il controllo di movimento PlayStation®Move per PlayStation 3.

NBA 2K11 ha PEGI 3+ ed è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 2, PSP e Windows PC. Da metà ottobre il gioco sarà disponibile anche per Nintendo Wii.