News

NBA 2K Mobile la Stagione 7 è ora disponibile

di: Luca Saati

Oggi 2K ha presentato la Stagione 7 di NBA® 2K Mobile, uno dei titoli di punta di 2K per dispositivi mobili. La nuova stagione ha come protagonista la stella dell’NBA e guardia degli Oklahoma City Thunder Shai Gilgeous-Alexander. I giocatori potranno sperimentare animazioni aggiornate, nuove modalità di gioco, eventi coinvolgenti e nuove sfide, con un gameplay realistico e una grafica straordinaria.

NBA 2K Mobile Stagione 7 include nuove ed entusiasmanti funzionalità e aggiornamenti, tra i quali:

  • Debutto della nuovissima modalità Rewind: ogni giorno i nuovi obiettivi da raggiungere saranno la conseguenza degli incontri NBA della notte precedente, le sfide sono di due tipologie differenti: Top Plays e Replay. In Top Plays i giocatori possono sfidarsi per ricreare i momenti salienti della sera precedente, che si tratti di finire un quarto o di eguagliare la prestazione di un tiratore da 3 punti. Con i Replay, i giocatori possono sfidare la squadra vincente o perdente della partita della sera precedente, con l’obiettivo di ricreare o riscrivere la storia. Completate queste sfide quotidiane per scalare la classifica e sbloccare i premi!
  • Gameplay bloccato: I giocatori possono ora controllare un solo giocatore o concentrarsi esclusivamente sull’attacco o sulla difesa, dando loro la possibilità di affinare e far crescere le proprie abilità nel tentativo di essere i migliori in campo.
  • Sfida gli amici in partite PVP: Raggiungi la vetta in eventi come Domination e Hot Spots, migliora le tue abilità con le esercitazioni e raggiungi il massimo nei tornei 5v5 e 3v3.
  • Più collezioni e personalizzazioni: I giocatori possono collezionare oltre 400 carte leggendarie di giocatori di basket e creare una formazione di stelle con la maglia della loro squadra preferita. Con la possibilità di personalizzare il proprio Il mio GIOCATORE nella modalità Crews, che offre nuove attrezzature nelle collezioni mensili, i giocatori possono aggiungere un tocco personale alle maglie della propria squadra, ai loghi e altro ancora per migliorare l’esperienza.
  • Gestire una squadra da sogno: Nei panni di un manager NBA, i giocatori possono costruire il loro roster da sogno, selezionare la loro formazione di all-star, mentre studiano la strategia per conquistare la vittoria finale e giocare le più emozionanti partite dei Playoff NBA. Costruendo e gestendo squadre di pallacanestro, i giocatori possono competere in varie modalità di gioco, sperimentare l’autentico gameplay dell’NBA e partecipare agli eventi stagionali.

Per giocare, scaricare l’app gratuita NBA 2K Mobile per dispositivi Apple con più di 4 GB di RAM e iOS

11.0 o versioni successive, o su dispositivi Google con Android 8+ (Android 9.0 consigliato). È necessaria una connessione a Internet.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.