News

Naughty Dog ringrazia Bungie e si aspetta grosse vendite per Uncharted 2

Console tribe news - Naughty Dog ringrazia Bungie e si aspetta grosse vendite per Uncharted 2

di: Bahamut Zero

Sospirate trepidanti nell’attesa della nuova avventura di Nathan Drake? Solo pochi giorni ormai ci separano ancora dall’uscita nei negozi del grandioso Uncharted 2. Eppure, alla faccia vostra, qualcuno da qualche parte nel mondo ha già portato a termine questo imperdibile videogame.
Nei titoli di coda che scorrono sullo schermo dopo la sicuramente epica conclusione notiamo la sezione “Ringraziamenti Speciali” che gli sviluppatori di Naughty Dog hanno voluto tributare ai colleghi che hanno in qualche modo contribuito al sopraffino risultato che è Among Thieves.
Non ci stupisce vedere tra i soggetti ringraziati Guerrilla Games o Sucker Punch, studi come Naughty Dog facenti capo a Sony che hanno già pubblicato giochi di grande richiamo. Ma si esce anche dall’orticello quando andiamo a leggere i nomi di Infinity Ward e – udite udite – Bungie.
Che queste due importanti case “nemiche”, dall’alto della loro esperienza, abbiano elargito qualche consiglio su come perfezionare le frequenti sessioni “shooter” che caratterizzano Uncharted?

Sia come sia, sarà anche per questo che la softwarehouse si aspetta grandi risultati in termini di vendite per la sua ultima fatica.
Forti del grosso successo della demo multiplayer rilasciata nei giorni scorsi, nonchè delle super entusiastiche recensioni che continuano a piovere sul loro indiscusso capolavoro, i ragazzi di Naughy Dog sono sicuri che la nuova avventura di Sir Drake godrà di successo commerciale ampiamente superiore rispetto al prequel, e riuscirà a totalizzare almeno 2,5 milioni di copie vendute. Non sarà una previsione pessimistica? Lo sapremo nei prossimi giorni: Uncharted 2 uscirà nei negozi il 16 di Ottobre.