News

Naughty Dog potrebbe aver cancellato uno sconosciuto progetto singleplayer a inizio 2025

di: Luca Saati

Naughty Dog potrebbe aver cancellato un videogioco singleplayer all’inizio del 2025, come riportato dall’insider DanielRPK su Patreon.

Secondo il report, lo studio con sede a Santa Monica avrebbe cancellato un progetto diretto da Vinit Agarwal (già a capo dell’ormai cancellato The Last of Us Online), sarebbe stato in lavorazione da oltre un anno ma ancora nelle fasi iniziali. Dopo la cancellazione, Agarwal avrebbe lasciato lo studio.

Sempre secondo il rumor, un altro gioco single player è invece attivamente in sviluppo da circa tre anni e sarebbe diretto da Shaun Escayg, noto per il suo lavoro su Marvel’s Avengers e in precedenza su Uncharted: L’Eredità Perduta. Non ci sono dettagli ufficiali su questo progetto, ma potrebbe trattarsi del remake di Uncharted: Drake’s Fortune,

Nel frattempo, Intergalactic resta l’unico titolo confermato da Naughty Dog, ancora privo di una data d’uscita ufficiale.

Quanto a The Last of Us, Neil Druckmann ha dichiarato a marzo che il secondo capitolo potrebbe rappresentare la conclusione definitiva della saga.