News

Naughty Dog: non esiteremo ad eliminare qualche personaggio in Uncharted

Console tribe news - Naughty Dog: non esiteremo ad eliminare qualche personaggio in Uncharted

di: Stefano "FefoShiro" Veritiero

‘Oh, spero di non dover mai fare questo’.

Ecco le parole del co-fondatore di Naughty Dog, Evan Wells, il quale ha rivelato che non avranno ripensamenti nell’ eliminare uno dei personaggi principali della serie se fosse necessario per il proseguimento della trama.

‘Non siamo dogmatici di nulla, se questo è necessario per far avanzare la trama non indugeremo minimamente. Tale azione risulterebbe benefica sia al fine dello “shock drammatico” e sia allo scopo di legare ancora di più la narrazione che stiamo cercando di raccontare e denunciare un aspetto del carattere di Drake ancora nascosto’.

Secondo Wells nel nuovo capitolo della saga l’ attenzione sarà principalmente focalizzata verso Drake, mettendo in secondo piano gli altri personaggi ad esso legati:

‘Stiamo cercando di mantenere una certa freschezza narrativa, nel contempo disegnare alcuni aspetti della personalità di Nate e degli altri personaggi che finora sono rimasti latenti; infatti Chloe ed Elena sono tornate ma non con l’enfasi in cui erano presenti in Uncharted 2. Questa volta l’attenzione sarà posta su Victor Sullivan e il suo rapporto con Drake’

E voi, cosa ne pensate della nuova politica Naughty Dog??

Uncharted 3 sarà disponibile a partire dal prossimo 1° novembre.