News

Naughty Dog festeggia 30 anni

Un video pubblicato per l'occasione

di: Luca Saati

Questo mese di Settembre Naughty Dog si appresta a festeggiare il suo trentesimo anniversario. Per l’occasione il community strategist del team di sviluppo, Eric Monacelli, ha pubblicato un post sulle pagine del Playstation Blog nel quale ci invita ad unirci ai festeggiamenti. Inoltre per l’occasione è stato pubblicato un video celebrativo per il team di sviluppo. 

A Settembre festeggiamo 30 anni di giochi meravigliosi targati Naughty Dog. Da quando abbiamo iniziato come team di sole due perone a JAM Software, fino ad arrivare allo studio di oltre duemila persone conosciuto in tutto il mondo, non abbiamo mai smesso di settare gli standard e sorpassarli con ogni titolo che creiamo. Con un occhio al passato ad uno al futuro stiamo creando un video per la celebrazione dei nostri 30 anni.

Questo è solo un assaggio delle incredibili storie che verranno narrate nel video completo. In più, siamo onorati di annunciare un art show in celebrazione del nostro anniversario che si terrà a Lucca Comics and Games Festival di quest’anno. Avremo inoltre un tribute art show alla Gallery Nucleus di Los Angeles e probabilmente anche uno in Olanda (vi daremo ulteriori dettagli se e quando sarà il momento).

Durante l’art show che terremo in America, A Tribute to Naughty Dog: 30th Anniversary, alla Gallery Nucleus di LA ci sarà la prima proiezione del video, precisamente dal 4 al 12 ottobre 2014. Visto che molti di voi non ce la faranno a venire a Los Angeles, il video sarà online entro il prossimo mese.

Da oggi fino alla fine del nostro show losangelino (12 ottobre) vi chiediamo di inviarci i vostri ricordi su Twitter per festeggiare il nostro anniversario tutti insieme. Utilizzate l’hashtag #NDMemories e diteci qual è il vostro momento preferito di un titolo Naughty Dog. Postate foto e screenshot. Fateci una GIF. Faremo il retweet dei migliori ricordi e se ci riusciremo vi manderemo qualcosa di carino.