Naughty Dog celebra il The Last of Us Day con statuette da collezione e molto altro

Naughty Dog celebra oggi il The Last of Us Day e per farlo ha annunciato una serie di iniziative e novità per i fan.

Innanzitutto in collaborazione con Mondo arriva uno speciale vinile contenente la colonna sonora di The Last of Us Part II ad opera di Gustavo Santaolalla e Mac Quayle accompagnati da due poster in edizione limitata. I pre-order si apriranno oggi su MondoShop.com.

Naughty Dog ha poi annunciato lo sviluppo di un gioco da tavola in collaborazione con CMON, già autori dei giochi da tavola di Bloodborne e God of War. Il gioco è ancora in sviluppo e sarà disponibile prossimamente.

Per i collezionisti più accaniti ci sono due nuove statuette prodotte da GamingHeads e Mamegyorai. Potete ammirare le due statuette nei tweet in calce.

In chiusura Naughty Dog ha annunciato sconti su The Last of Us Remastered, un contest tra cosplay e un altro tra aspiranti fotografi con il Photo Mode di The Last of Us Part II.


Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati. A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l'agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

The Last of Us: Part II è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di The Last of Us: Part II è il 19 giugno 2020 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.