Naughty Dog: annuncio di lavoro in chiave next gen
L'annuncio pubblicato da Naughty Dog fa pensare allo sviluppo per la prossima generazione di console
di: Stefano "FefoShiro" VeritieroTeam di sviluppo ancora in cerca di nuove leve. Sembra essere questa l’intenzione di Naughty Dog, che non resta a guardare e nelle ultime ore ha pubblicato attraverso il proprio portale ufficiale un annuncio di lavoro indirizzato ad alcune figure lavorative. Secondo quanto riportato, il team è alla ricerca di professionisti in grado di lavorare con milioni di poligoni e che abbia familiarità dell’anatomia umana.
Di seguito ecco riportato l’annuncio nella sua interezza:
Character Artist
Responsibilities
- This digital sculptor will be responsible for making million poly models game ready, and support highest-res characters for renderings
- This individual will create clean, deformable and efficient models, extract normal maps from high-res version and sculpt morph targets for use within a Maya/ZBrush pipeline
Requirements & Skills
- Prior professional experience with normal map extraction of human models for next-gen games
- An advanced knowledge of human anatomy is required
- This position is best suited for modelers who prefer to sculpt and paint texture for their models as well
- Candidates should be able to work with minimal input and be comfortable working in a team environment
- Candidates could expect to take an offsite test