News

National Geographic Challenge! disponibile per Wii

Console tribe news - National Geographic Challenge! disponibile per Wii

di: KobeBryant

E’ iniziata l’estate e con questa anche le rimpatriate tra amici e le serate passate insieme, vuoi in un locale, vuoi a casa. E tra una grigliata e l’altra si trova tempo anche per qualche partita ai videogames tutti insieme! Se la vostra collezione di party games scarseggia non preoccupatevi, Black Bean Games ha pensato a voi! E’ uscita oggi la versione Wii di National Geographic Challenge, un videogame a quiz in cui potrete sfidare i vostri amici su domande riguardo tantissimi argomenti! Di seguito il comunicato ufficiale.

NATIONAL GEOGRAPHIC CHALLENGE! DISPONIBILE DA OGGI LA VERSIONE PER Wii™
Esplora il mondo e conquistalo a ritmo di divertimento con il franchise premiato dall’Associazione dei genitori americani per le sue qualità

“National Geographic Challenge!” il videogame su licenza pubblicato da Black Bean Games, publisher del Gruppo Leader, è finalmente disponibile da oggi anche in versione Wii™, dopo l’uscita nelle scorse settimane di quella per PlayStation® 3 e PC.

Divertentissimo party game adatto alla famiglia, “National Geographic Challenge!” sarà ideale anche per un gruppo di amici che vogliono divertirsi e sfidarsi a colpi di domande, che accompagneranno i giocatori in una fantastica avventura alla scoperta del mondo. Obiettivo di ogni sfida sarà impadronirsi del maggior numero di territori possibili sconfiggendo a suon di risposte esatte gli avversari, conquistando così il maggior numero di Paesi per procedere alla conquista del mondo!

Il franchise videoludico National Geographic è stato recentemente premiato in America come vincitore del Parent’s Choice Gold Award 2011 , si tratta di un prestigioso premio assegnato dall’associazione dei genitori americani, a libri, giocattoli, videogames, software, riviste, canzoni, video e programmi TV che vengono giudicati di alta qualità e in grado di garantire il rispetto dei più elevati standard realizzativi e dei valori umani universali, e dotati infine, di una caratteristica particolare, unica, che li spinge un gradino sopra gli altri.