News

Nasce l’Accademia di Farming Simulator

di: Luca Saati

Farming Simulator 22 sarà disponibile da lunedì prossimo e i nuovi giocatori potrebbero avere bisogno di una guida.

Macchine coltivatrici, aratri e dissodatori, i giocatori inesperti al mondo delle simulazioni agricole potrebbero avere delle difficoltà a distinguere questi attrezzi dedicati alla preparazione di un terreno agricolo. L’Accademia di Farming Simulator nasce allo scopo di rendere più semplici i loro primi passi in Farming Simulator 22.

I giocatori che si approcciano senza nessuna competenza alla gestione di una fattoria, reale o digitale, potrebbero necessitare di un aiuto. Ecco perché GIANTS Software ha introdotto L’Accademia di Farming Simulator: offrendo tutorial video e testuali, l’Accademia si propone di aiutare tutti i giocatori in cerca di un consiglio per le diverse sfide iniziali del gioco.

“Vogliamo offrire un supporto fornito dagli esperti del gioco”, ha dichiarato Dannis Reisdorf, Content Marketing Manager presso GIANTS Software. “vogliamo virtualmente prendere le loro mani inesperte di agricoltori alle prime armi e accompagnarli passo dopo passo mentre compiono progressi con la loro prima fattoria. Se pensate che gli “erpici metallici” siano una band metal svedese, allora siete nel posto giusto”.

Da “come preparare un salvataggio di gioco” a “come piantare e raccogliere l’uva” fino a “come funziona l’allevamento”, la serie dei tutorial conterrà tutte le risposte ai principali e più frequenti problemi che potrebbero incontrare gli aspiranti agricoltori.

I primi tutorial sono già ora disponibili su farming-simulator.com/academy,   L’Accademia di Farming Simulator crescerà nel tempo: GIANTS Software inizia con le basi dell’agricoltura ed estenderà in seguito la serie con molti altri tutorial.

Farming Simulator 22 sarà disponibile il 22 novembre per PC, MAC, Playstation®5(PS5 TM), Xbox Series X|S, Playstation®4, Xbox One, e Stadia. Visitate il sito ufficiale Farming Simulator e l’area stampa di GIANTS Software per maggiori informazioni.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.