News

Nasce il sito ufficiale di THQ

Console tribe news - Nasce il sito ufficiale di THQ

di: JINENJI

THQ Italy è orgogliosa di annunciare la nascita del suo sito ufficiale in lingua italiana raggiungibile all?indirizzo www.thq-games.com/it.
Il sito si pone come obiettivo di essere la fonte ufficiale di informazioni e notizie su tutti i giochi THQ. Con pochi clic i visitatori potranno ricercare comunicazioni ufficiali, ottenere screenshot, video e demo di tutti gli ultimi videogiochi THQ.
L?homepage di THQ Italy accoglierà i suoi visitatori con le ultime news e trailer rilasciati e li catapulterà nel mondo THQ, fatto di innovazione, qualità e tanto divertimento.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato che segue:

Il sito Internet di THQ Italy è online!
Da oggi live il sito www.thq-games.com/it
L?informazione made in THQ a portata di mouse!

Gallarate, 26 febbraio 2008 ? THQ Italy è orgogliosa di annunciare la nascita del suo sito ufficiale in lingua italiana raggiungibile all?indirizzo www.thq-games.com/it.
Il sito si pone come obiettivo di essere la fonte ufficiale di informazioni e notizie su tutti i giochi THQ. Con pochi clic i visitatori potranno ricercare comunicazioni ufficiali, ottenere screenshot, video e demo di tutti gli ultimi videogiochi THQ.
L?homepage THQ Italy accoglierà i suoi visitatori con le ultime news e trailer rilasciati e li catapulterà nel mondo THQ, fatto di innovazione, qualità e tanto divertimento.
Grazie alla facilità d?uso del sito Web, oggi conoscere le caratteristiche tecniche e le curiosità sui videogiochi THQ sarà semplice e immediato, cosi come risolvere eventuali problemi riscontrati durante l?utilizzo dei giochi THQ, tramite il supporto tecnico online.
Accedere a contenuti unici e ricevere periodicamente la newsletter sui giochi pubblicati da THQ è possibile nell?esclusiva sezione ?myTHQ?. Registrandosi in questa area, ogni utente sarà in grado di ricevere una notifica personale sui contenuti di suo interesse, anche tramite il servizio RSS e potrà partecipare a concorsi e sondaggi davvero esclusivi.
Inoltre, gli utenti ?myTHQ?, che registreranno i propri giochi sul sito, godranno di diversi privilegi, come ottenere wallpaper esclusivi, contenuti video, trucchi e consigli utili per riuscire a terminare con successo i videogiochi.
?THQ TV? è l?area dedicata ai video di casa THQ: interviste esclusive agli sviluppatori, video gameplay e tanti trailers attendono i visitatori per trasformare il proprio pc in una vera e propria TV interattiva personale.
Opinioni da condividere con tutti gli utenti? Suggerimenti? È attiva la ?community? il punto di incontro virtuale per tutti gli amanti dei videogiochi.
Benvenuto sul sito www.thq-games.com/it!