Naruto: Ultimate Ninja Storm si mostra in azione

Console tribe news - Naruto: Ultimate Ninja Storm si mostra in azione

Siete pronti a diventare l’Hokage del villaggio della foglia? Come annunciato tempo fa anche i possessori PS3 finalmente potranno aiutare Naruto Uzumaki a realizzare il sogno di diventare il ninja più forte e rispettato del villaggio di Konoha e della Paese del Fuoco. Alcune immagini del gioco hanno fatto intravedere le potenzialità del titolo targato Cyberconnect2 e Bandai Namco, oggi possiamo ammirarlo in azione in un nuovo trailer. Buona Visione.

28 Commenti a “Naruto: Ultimate Ninja Storm si mostra in azione”

1 2
  1. Sebby on

    Ora l'unica domanda è:

    NARUTO o DRAGONBALL ?

    Domanda ke si è infiltrata in molti forum di fumetti e anime e ke adesso assillerà noi possessori di console ps3…

    Cmq dal video sembra fatto benissimo… Peccato però (come hanno detto altri) ci sia solo la prima serie… Ma con il bluray non c'è spazio per farci miglioni di personaggi???

  2. LinKinParK on

    A me basterebbe una cosa a la "narutimetto hero 3" uscito solo in jap….con le varie mosse intercambiabili e uno sfracello di personaggi……dopo quell'episodio la serie ha perso spessore…

  3. tialeoni on

    spero nn vada in declino come per dragon ball ora -.-

    con il tenkaichi si erano risollevati

    ma con l'ultimo mi pare che son tornati sulla terra piu' che starsene sulle nuvole …

    a dire il vero con il tenkaichi avevano toccato il fondo… almeno sono ritornati alla classica formula del budokai… molto meglio…

    ma non lo comprerò uguale..

  4. Zephir87 on

    ricordo che zoe 2 non era totalmente cel shading

    Un gioco totalmente in cel shading alla fine grafiamente ha meno impatto di un gioco con grafica classica

    invece zoe le mescolava, visto che ad esempio il CS rendeva sulle linee di energia del jehuty , ecco cosa faceva di zoe 2 un game assurdo e che ad oggi in alcuni tratti grafici è ancora insuperato sia dai game ps3 che da quelli 360

  5. faximusy on

    IO non conosco per nulla il manga e non mi è mai interessato piu di tanto, però il gioco uscito tempo fa su 360 era divertente. Questo lo sembra altrettanto (e spero che sia anche piu longevo) quindi il mio consiglio personale è di provarlo (amanti o meno del manga)

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.