Naruto Ultimate Ninja Storm giocabile al Japan Expo

Console tribe news - Naruto Ultimate Ninja Storm giocabile al Japan Expo

Per chi non vede l’ora di avventurarsi nel villaggio della foglia arrivano buone notizie da Bandai Namco. La software house giapponese ha infatti annunciato che Naruto Ultimate Ninja Storm, primo gioco PS3 con protagonista il personaggio creato da Masashi Kishimoto, sarà presentato in forma giocabile al Japan Expo parigino del prossimo 3 luglio. Presenta alla manifestazione il presidente di CyberConnect 2 Hitoshi Matsuyama, che risponderà alle domande dei fan della serie ed assisterà al torneo in cui si sfideranno i presenti a colpi di ninjutsu. In attesa dei nuovi video promessi da Bandai Namco proponiamo l’ultimo trailer rilasciato . Buona Visione.

21 Commenti a “Naruto Ultimate Ninja Storm giocabile al Japan Expo”

1 2
  1. Ryu on

    no comment cosa non può non piacere perchè banale a non finire come tutti gli anime del genere?

    fra tutti gli anime manga in giro viene strabattuto visto che è mostruosamente pieno di cliche quali l'amicizia e il voler redimere l'amico scappato ad ogni costo

    come cantava il gem boy? "bambini e buoni sentimenti"

    il gioco però lo ho detto mi pare na ficata e gia su ps2 mi fece rivalutare la saga

    è un onepiece con i ninja invece che i pirati^^

    meno male che non avrà l'online sennò le altre modalità farebbero pena

    culto mondiale non vuol dire qualità

    se parliamo di manga di culto ma di qualità allora possiamo parlare di Evangelion di lodoss war di berserk ma non di naruto e onepiece

    onepiece do i primi 18 fumetti come bellissimi dopo si è perso per fare cassa e come naruto si intravede che non avrà fine, ma verrà pubblicato fino a che venderà per poi o essere abbandonato (i soliti 1 numero ogni 9+ mesi) o finito in fretta e furia (forse peggio)

    Da come scrivi è ovvio che non hai mai letto il manga,e ti sei basato sulla pietosa riproduzione italiana di Mediaset,che lo fa apparire come si,una commercialata,e peggio ancora appippiandoci filler inutili da 3 mesi,maggior parte dei quali sono da buttare nel cesso.Il manga è ben altra cosa,e per la cronaca ho guardato l'anime  e letto il manga di Berserk.Se leggi il manga di Naruto è molto più serio rispetto all'anime descritto sopra (per la cronaca in JAP non escono ogni mille anni come in italia) e la trama è ben fatta.Poi sono gusti,ma definirlo commercialata mi pare fuori luogo.Di commercialate ce ne sono parecchie in giro,che ripropongono sempre la stessa solfa magari presa da anime dei primi anni del decennio scorso:e magari i disegni sono pure fatti male.

    Comunque ovviamente sono opinioni e tutto questo è quello penso.

    Comunque non vedo l'ora di provarlo,spero mettano una story mode come si deve perchè il semplice pvp mi ha stufato.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.