Naruto to Boruto: Shinobi Striker festeggia i 10 milioni di giocatori e riceve nuovi contenuti

Dalla sua uscita nel 2018, NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER è stato in grado di attrarre oltre 10 milioni di giocatori! Il gioco, che è entrato nel suo quarto anno, continuerà a ricevere nuovi contenuti, non solo tramite un nuovo Season Pass, ma anche con aggiornamenti gratuiti che continueranno a migliorare il titolo.

Il quinto Season Pass, intitolato “LEGACY”, vedrà 5 nuovi maestri shinobi aggiungersi al roster.

Da questa estate, gli stage esistenti riceveranno nuovi abbellimenti estetici e cambiamenti al gameplay, creando nuove possibilità di combattimento insieme con i nuovi personaggi disponibili. Il gioco introdurrà anche il salto chakra, per scontri ancora più verticali.

I nuovi aggiornamenti al villaggio della Foglia assicureranno una nuova atmosfera e cambiamenti a come i giocatori possono interagire e usare i servizi del villaggio. Da questa primavera diverse località saranno aggiornate, come lo shop dei Ninja Tool o la libreria dei Ninjutsu.

Infine, mentre il team continua ad ascoltare le opinioni e i feedback della community, nel corso dell’anno arriveranno miglioramenti in-game e bilanciamenti al gameplay.

Maggiori dettagli saranno condivisi nel corso dei prossimi mesi.


La serie di nasuto ritorna con un'esperienza tutta nuova in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER! Combatti con un gruppo di 4 contro altre squadre online! SHINOBI STRIKER è stato realizzato con uno stile grafico completamente nuovo. Conduci la tua squadra e combatti online per scoprire chi sia il ninja più forte!

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è un videogioco che appartiene alla serie pubblicato da per .

Naruto to Boruto: Shinobi Striker non ha ancora una data di uscita.