News

NARUTO: The Broken Bond è disponibile da oggi nei negozi

Console tribe news - NARUTO: The Broken Bond è disponibile da oggi nei negozi

di: al85ex

La software house Ubisoft comunica che NARUTO?: The Broken Bond è disponibile da oggi nei negozi italiani in esclusiva per Xbox360. Vi lasciamo al comunicato ufficiale, lo Staff vi augura buoni acquisti:

NARUTO?: THE BROKEN BOND DISPONIBILE NEI NEGOZI

Milano, 20 novembre 2008 ? Ubisoft annuncia che NARUTO?: The Broken Bond è disponibile da oggi nei negozi italiani in esclusiva per Xbox 360®. Il gioco, basato sulla celebre serie animata di NARUTO, è concesso in licenza da VIZ Media LLC (Nord America), TV Tokyo/Shueisha (Europa) e Mighty Delta (Hong Kong, Singapore, Taiwan).

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, NARUTO?: The Broken Bond segue gli eventi successivi a quelli narrati in NARUTO?: Rise of a Ninja e continua la saga del giovane Uzumaki, divenuto ormai un ninja rispettato e conosciuto da tutti. Questa sua nuova celebrità comporta anche delle responsabilità e presto il giovane ninja del Villaggio della Foglia dovrà affrontare nuove insidie e fronteggiare un difficile conflitto interiore. Sasuke, il miglior amico di Naruto, è costretto a rivivere dei brutti ricordi legati alla sua infanzia e si lancia in una ricerca auto-distruttiva volta all?ottenimento di un nuovo incredibile potere. Con l?aiuto dei suoi amici, Naruto dovrà affrontare Sasuke e salvarlo prima che sia troppo tardi.

NARUTO?: The Broken Bond include una modalità multigiocatore online che consente ai giocatori di sfidarsi in una serie di coinvolgenti tornei. In questo nuovo episodio è possibile scegliere oltre 30 personaggi e affrontare altre squadre in compagnia dei propri amici su Xbox LIVE®.

NARUTO?: The Broken Bond ha ricevuto un PEGI 12+ ed è disponibile nei negozi a un prezzo consigliato al pubblico di 60?.

Per maggiori informazioni su NARUTO?: The Broken Bond, visitate il sito web ufficiale del gioco: www.NarutoXbox360Game.com.

Informazioni su NARUTO:
Comparso per la prima volta nella rivista giapponese Weekly Shonen Jump nel 1999, NARUTO, creato da Masashi Kishimoto, è subito diventato tra i teenager il manga (fumetto) sui ninja più popolare del paese, vendendo oltre 80 milioni di copie. Oggi, Naruto è considerato una delle serie animate più popolari nella storia del Giappone e ha raggiunto un immenso successo non solo come serie Tv e manga, ma anche nel settore dei prodotti su licenza tra cui giocattoli, carte collezionabili e videogiochi. NARUTO ha riscosso un incredibile successo anche al suo debutto come manga nel Nord America. La serie di manga (pubblicata anche da VIZ Media) ha venduto fino ad oggi oltre tre milioni di copie negli USA e compare regolarmente nella Besteseller List di USA Today e nella Graphic Novel Top 50 di Bookscan. NARUTO è anche una delle serie animate più popolari nel Nord America sempre distribuita da Viz Media. La serie è regolarmente la più vista dai ragazzi di età compresa tra 6 e 17 anni nelle classifiche del canale Cartoon Network.

Informazioni su TV TOKYO:
TV TOKYO Corporation è un celebre produttore e network giapponese dedicato soprattutto ad animazione, intrattenimento e informazione. Molti dei suoi programmi sono concessi su licenza dalla TV TOKYO Medianet (il suo ramo distributivo) a diverse stazioni locali indipendenti oltre a network e distributori internazionali. TV TOKYO ha visto la nascita di alcune popolarissime serie di cartoni animati come ?Yu-Gi-Oh!?, ?Shaman King?, ?Pokemon?, ?Sonic X? e ?Beyblade?.
Per maggiori informazioni, visitate il sito: http://www.tv-tokyo.co.jp/

Informazioni su SHUEISHA Inc.:
SHUEISHA Inc., fondata nel 1926, è uno dei più noti publisher editoriali giapponesi. Pubblica infatti oltre 40 riviste che spaziano in diversi generi: manga, sport, letteratura, ecc. La sua rivista di manga di maggior successo, ?Shonen Jump?, ha una tiratura di 3 milioni di copie alla settimana nel solo Giappone e moltissime serie di animazione come ?Yu-Gi-Oh!?, ?Dragon Ball? e ?Shaman King? sono basate proprio sulle strisce presenti in Shonen Jump. Oltre all?attività editoriale, Shueisha si dedica ad altri settori, tra i quali la produzione di serie anime e il merchandise di tutte le sue proprietà. Per maggiori informazioni, visitate il sito: http://www.shueisha.co.jp/

Naruto? The Broken Bond video game software © 2008 Ubisoft Entertainment. Naruto? Rise of a Ninja © 2007 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. © 2002 MASASHI KISHIMOTO. Questo prodotto è realizzato, distribuito e venduto su licenza concessa da TV TOKYO CORPORATION & SHUEISHA INC. Tutti i diritti riservati. Microsoft, Xbox, Xbox 360, Xbox LIVE e i logo Xbox sono marchi registrati di Microsoft e sono usati su licenza concessa da Microsoft.

Ubisoft®:
Ubisoft è un Gruppo leader nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo. Grazie ad un?offerta di prodotti solida e diversificata, Ubisoft è attualmente presente in tutti i continenti, con sedi di rappresentanza in 28 paesi e una rete di distribuzione che copre 55 nazioni. Il Gruppo offre ai consumatori di tutto il mondo un portafoglio di prodotti tecnologicamente avanzati e di altissima qualità. Per l?anno fiscale 2007/2008, Ubisoft ha realizzato un fatturato pari a 928 milioni di Euro. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.ubisoftgroup.com
—————————————————————————————————————————————–
Nel 1995 nasce la filiale italiana del gruppo. Ubisoft S.p.A. occupa attualmente 40 persone, impegnate in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 2000 la filiale italiana completa l?acquisizione di 3D Planet e conquista la distribuzione diretta dei suoi prodotti puntando ad essere leader nel mercato italiano. Nel 1998 nasce lo Studio di produzione italiano che attualmente occupa oltre 30 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design dei prodotti Ubisoft. Nei dieci anni di attività, gli Studios italiani hanno realizzato numerosi progetti per GAME BOY® Color, GAME BOY® Advance, PlayStation?2, Xbox®, Xbox® 360, PC-CD ROM e Nintendo DS?, la cui qualità è riconosciuta a livello internazionale.