News

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – Annunciata l’espansione Road to Boruto

di: Luca Saati

Sul sito ufficiale dei videogiochi di Naruto, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l’espansione Road to Boruto di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

Il nuovo capitolo di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm 4 si sta aprendo alla nuova generazione di Ninja con l’espansione Road to Boruto!

Road to Boruto amplierà il gioco con nuovi personaggi giocabili come Boruto & Sarada, una nuova storia che segue le avventure di Boruto inclusa la battaglia tra Sasuke e Kinshiki e un nuovo Villaggio della Foglia da esplorare!

Maggiori dettagli sull’espansione e i personaggi giocabili verranno rilasciati presto, pertanto continua a seguirci!

Road to Boruto sarà disponibile dal 3 Febbrario 2017 su PS4, PC (Steam) e Xbox One come espansione del gioco NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm 4.

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il principale editore di videogame tratti da anime, annuncia oggi l’uscita di NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO. L’espansione sarà disponibile a partire dal 3 febbraio 2017 per PlayStation®4, Xbox One e su PC via STEAM in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. Nei nuovi contenuti i giocatori vestiranno i panni di Boruto, il figlio di Naruto Uzumaki, e vivranno la storia di Boruto: Naruto the Movie grazie ad una nuova modalità storia sviluppata da CyberConnect2.
NARUTO SHIPPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO unisce il comabt system e la qualità grafica in stile anime di Ultimate Ninja STORM 4 con una nuova modalità avventura che narra le gesta di Boruto Uzumaki in BORUTO: Naruto the Movie. Oltre alla nuova modalità storia, ROAD TO BORUTO comprende nuovi personaggi giocabili per la modalità Free Battle sia online che offline, inclusi Boruto Uzumaki e Sarada Uchiha.
NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO sarà disponibile dal 3 febbraio 2017 su PlayStation®4, Xbox One e PC in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.