Naraka Bladepoint in arrivo su Xbox One, in arrivo crossover con Nier
di: Luca Saati24 Entertainment ha annunciato le prossime novità in arrivo in Naraka: Bladepoint. Di seguito l’elenco delle novità:
Nuova arma: Pole Staff
Dopo la recente aggiunta del Bastone ispirato a Shaolin di NARAKA, è in arrivo un altro nuovo tipo di arma. Cercando di espandere ulteriormente l’arsenale corpo a corpo del gioco, 24 Entertainment prevede di introdurre il Pole Staff nel febbraio 2023. Pesante, ma potente e ispirato al dio cinese della guerra, Guan Yu, il suo leggendario Souljade può evocare il suo mitico destriero, Red Hare , pronto per la battaglia.
Nuovo eroe: Feria Shen
Altrettanto feroce, abbiamo il nostro prossimo eroe giocabile confermato per NARAKA: BLADEPOINT – Feria Shen. Esperta in combattimento come maestra d’armi, è anche una famosa cavalcatrice di mech. Nel pieno della battaglia può attivare la sua Ultimate per evocare Trouble, un compagno mech armato di un paio di devastanti lanciatori dello Sciame, che fa piovere fuoco sui suoi nemici. Feria Shen sarà disponibile nel gioco alla fine di questo mese, il 22 dicembre.
accettare i cookie con finalità di marketing.
Nuova piattaforma: Xbox One
24 Entertainment sta lavorando sodo per portare il suo esclusivo gioco d’azione online a quanti più giocatori possibile. Durante il NARAKA FEST 2022, lo studio ha annunciato ufficialmente una versione Xbox One del gioco, che verrà lanciata il 22 dicembre. Apparirà su Xbox Game Pass insieme all’edizione Xbox Series X | S lanciata all’inizio di quest’anno.
Nuovo contenuto: SHOWDOWN Capitolo III
I nuovi giocatori possono unirsi ai veterani di NARAKA nella modalità PvE cooperativa in continua espansione del gioco. SHOWDOWN Il capitolo III arriverà a gennaio 2023, quindi fai squadra e preparati ad affrontare le montagne delle Yushan Ruins, dove combatterai nientemeno che la madre di Viper Ning.
Nuovo crossover: NieR Replicant e NieR Automata
NARAKA: BLADEPOINT incrocerà presto le spade con la leggendaria serie di giochi d’azione, NieR. 24 Entertainment è orgogliosa di annunciare un’imminente collaborazione con Square Enix mentre l’universo contorto di Yoko Taro si riversa nel popolare titolo multiplayer. Durante questo evento crossover, aspettati nuovi contenuti esclusivi ispirati a personaggi e armi del mondo di NieR. Abbiamo in programma di condividere maggiori dettagli di questa collaborazione con i fan in futuro.
accettare i cookie con finalità di marketing.