News

Naraka: Bladepoint, il trailer del TGS 2022 presenta le prossime novità

di: Luca Saati

NetEase Games e 24 Entertainment continuano a portare i giocatori aggiornamento dopo aggiornamento, con NARAKA ora al suo secondo anno, non c’è alcun segno di un rallentamento del battle royale d’azione senza catena da 60 giocatori.

Agosto ha visto una mappa completamente nuova, Holoroth, oltre a un nuovo eroe guaritore (Zipin Yin) e il primo capitolo di una nuova modalità campagna PvE, nota semplicemente come “Resa dei conti”. Eppure il 2022 ha ancora molto in serbo per i combattenti di NARAKA; come rivelato qui nel nostro trailer esclusivo di NARAKA TGS. Ad ottobre sarà messo a disposizione dei giocatori il secondo capitolo della campagna Showdown. Con la seconda uscita che copre più terreno della prima; con nuovi nemici, un nuovo boss e carica più contenuti.

Mentre Holoroth ha già notevolmente ampliato l’area di gioco di NARAKA, un misterioso fenomeno meteorologico sta per offrire ai giocatori molto di più di Holoroth da esplorare. Sepolta all’interno di un enorme iceberg, la città principale delle rovine di Yushan è stata a lungo nascosta alla vista, ma quando le temperature di Holoroth aumentano e il ghiaccio si scioglie, Yushan verrà rivelato a tutti.

NARAKA: BLADEPOINT uscirà anche su Xbox One il 22 dicembre ed è attualmente disponibile su Xbox Series X|S e PC Windows, oltre che su Xbox Game Pass per Xbox e PC.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.