News

Naraka Bladepoint arriva su Xbox One insieme a un nuovo eroe

di: Luca Saati

Feria Shen è il tredicesimo eroe che si unisce al cast di personaggi di NARAKA, facendo il suo debutto con un nuovo teaser cinematografico e una vetrina del gameplay. Invece di spade e stregoneria, Feria Shen preferisce un approccio più high-tech, sparando agli avversari mentre si lancia in battaglia con un gigantesco mech giustamente chiamato “Trouble”.

Gli sviluppatori di 24 Entertainment hanno anche lavorato duramente per portare il loro gioco online di punta a più giocatori. Dal 22 dicembre, gli utenti di Xbox One possono unirsi alla lotta insieme a quelli che già giocano su Xbox Series X|S. Entrambe le versioni saranno disponibili tramite Xbox Game Pass.

Durante le festività natalizie ci sarà un sacco di divertimento festivo con i combattimenti. Augurando ai suoi fan un “Melee Christmas” NARAKA: BLADEPOINT ospiterà una serie di eventi invernali a partire dalla Snowy Ruins Challenge, offrendo ricompense esclusive per coloro che trovano il labirinto nascosto e sconfiggono il Signore delle nevi. Fino al 6 gennaio troverai anche pan di zenzero sparsi per il campo di battaglia che possono essere scambiati con premi leggendari. Infine, per salutare il nuovo anno, ci saranno in palio speciali ricompense per l’accesso. Ulteriori informazioni su questi eventi sono disponibili sul sito Web ufficiale del gioco.

Nel caso te lo fossi perso, NARAKA ha molto in serbo per i guerrieri mentre marciamo nel 2023, inclusi nuovi contenuti e un crossover a sorpresa.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.