News

Namco Bandai sarà presente all’Eurogamer Expo

Console tribe news - Namco Bandai sarà presente all'Eurogamer Expo

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Namco Bandai ha da poco confermato la sua presenza all’evento Eurogamer Expo, indicando anche la lineup che porterà per l’edizione 2011 dello spettacolo.
I giocatori presenti potranno provare con mano titoli del calibro di Dark Souls, Tekken Tag Tournament 2, Ridge Racer: Unbounded ed Ace Combat: Assault Horizon.
Lo spettacolo ospiterà anche le finali del Tekken Force Tournament. E durante l’evento sarà possibile incontrare sviluppatori di talento di Namco.
Il capo marketing UK di Namco Lee Kirton:

Siamo molto eccitati per l’Eurogamer Expo di quest’anno. Abbiamo titoli incredibili da mostrare quest’anno e per Namco Bandai è eccitante farlo.

La risposta dell’Eurogamer managing director Rupert Loman:

Questa è una proposta eccezionalmente forte da Namco Bandai e siamo deliziati che abbiano scelto l’Eurogamer Expo come vetrina per il loro giochi più grandi.

Siamo fieri di ospitare la finale del Tekken Force Tournament, dimostrando che l’Expo non è solo un posto per i migliori giochi, ma anche per i migliori giocatori.

L’evento europeo dell’Eurogamer Expo sta crescendo come importanza negli ultimi anni. Nel 2011 si terrà tra il 22-25 settembre, quindi ravvicinato al Tokio Game Show, il quale a causa dei disastri che hanno colpito la terra del sol levante potrebbe risultare ridimensionato.
Segnatevi comunque la data sul calendario per un’altra occasione da tenere d’occhio.