Namco Bandai presenta la line up per il Japan Expo
I giochi Namco Bandai per l'evento francese
di: Luca "lycenhol" TrevissonTorna il Japan Expo dopo il grande successo dello scorso anno. L’evento, con sede a Parigi, avrà luogo dal 5 all’8 luglio 2012 al Paris-Nord Villepinte Exhibition Center.
Namco Bandai non può certo mancare, essendo uno dei massimi publisher nipponici, e ci ha comunicato la line up che presenterà, che comprende:
- TEKKEN Tag Tournament™ 2 (PlayStation®3 e Xbox 360®)
- Dragon Ball Z for Kinect (Xbox 360®)
- Tales of Graces™ f (PS3™)
- One Piece Pirate Warriors (PS3™)
- One Piece Unlimited Cruise SP 2 (Nintendo 3DS™)
- Ni no Kuni: Wrath of the White Witch™ (PS3™)
Inoltre saranno presentati nuovi titoli. E la collaborazione con BANPRESTO permetterà di vendere una selezione di gadget esclusivi.
Appuntamento il 5 luglio a Parigi quindi.
Il 5 luglio (14:00-16:00) e il 6 luglio (14:30-16:30), nello spazio dedicato ai videogiochi presso la Hall 6, si terranno una serie di eventi per tutti i fan di NAMCO BANDAI Games, a cui parteciperanno alcuni ospiti a sorpresa, tra cui, il giorno 6 luglio, il produttore della serie Tales of, Hideo Baba, e il responsabile di TEKKEN, Katsuhiro Harada. Harada e Baba parteciperanno anche alla sessione di autografi del 7 luglio (13:30-15:00), che si terrà nella sala 4 all’interno della Hall 6. Sarà quindi l’occasione perfetta per far autografare il proprio stick Hori o la propria action figure di Yuri Lowelll dagli autori di queste incredibili serie.
Per maggiori informazioni sul Japan Expo, visitare: http://www.japan-expo.com/en/.
Per maggiori informazioni sull’intera line-up di NAMCO BANDAI Games Europe, visitare: http://namcobandaigames.eu/.