News

Namco Bandai alla Games Week con i nuovi volanti Trustmaster

Console tribe news - Namco Bandai alla Games Week con i nuovi volanti Trustmaster

di: Chris "matetrial" Calviello

Namco Bandai sarà presente alla Games Week di Milano e sfruttando le postazioni offerte con il nuovo F1 2011 metterà a disposizione i nuovi volanti Trustmaster, testabili in anteprima da tutto il pubblico.
Per maggiori informazioni consultate il comunicato ufficiale.

ALLA GAMES WEEK UNA GRANDE ANTEPRIMA PER IL PUBBLICO ITALIANO PRESSO LO STAND NAMCO BANDAI PARTNERS

PRESSO L?AREA F1 2011 SARANNO PRESENTI, IN ANTEPRIMA, I POTENTI VOLANTI FERRARI F1 WHEEL INTEGRAL T500 E FERRARI 458 ITALIA RACING WHEEL DI THRUSTMASTER

Milano, 2 novembre 2011 ? Namco Bandai Partners Italia è lieta di annunciare che, in occasione della Games Week, F1 2011 (PS3 e Xbox 360) sarà giocabile con i nuovissimi volanti Thrustmaster, il Ferrari F1 Wheel Integral T500 e il Ferrari 458 Italia Racing Wheel, che verranno presentati per la prima volta al grande pubblico italiano. Si tratta di un?occasione assolutamente unica per gli amanti delle quattro ruote per vivere la più incredibile simulazione di guida mai provata.

Presso lo stand Namco Bandai Partners Italia, padiglione MI-CO ala sud (stand C14-D05), sarà allestita una griglia di partenza con 4 postazioni dell?incredibile F1 2011, tutte equipaggiate con i nuovi volanti Thrustmaster, Ferrari F1 Wheel Integral T500 e Ferrari 458 Italia Racing Wheel. Una fusione eccezionale tra il miglior gioco sul mondo delle monoposto e i volanti tecnologicamente più avanzati, che permetterà ai nostri piloti di sfidarsi a 300 km/h immersi in un?esperienza totalmente coinvolgente.

Nell?area PS3 ci saranno tre volanti Ferrari F1 Wheel Integral T500. Si tratta di repliche, a dimensioni reali e rimovibili, del volante con cui è equipaggiata la Ferrari 150° Italia. Nell?area PS3 ci saranno tre volanti Ferrari F1 Wheel Integral T500. Si tratta di repliche, a dimensioni reali e rimovibili, del volante con cui è equipaggiata la Ferrari 150° Italia. Caratterizzato da un?impugnatura rivestita in gomma e da un frontalino in metallo rinforzato e serigrafato, trasmette voglia di correre da ogni dettaglio. Propone una grande dotazione di serie ? selettori in metallo, manopole rotanti configurabili, pulsanti a pressione a doppia taccia, una pedaliera, interamente in metallo, che offre 2 posizioni. Ma non solo! Le leve del cambio Push & Pull stile F1, che controllano le marce del cambio sequenziale, sono realizzate in metallo serigrafato e sono attaccate al volante. Il nuovo volante Thrustmaster mostra la sua potenza anche sul piano tecnologico e meccanico. Infatti, al suo interno racchiude un motore di classe industriale da 65 W, capace di generare impressionanti effetti force feedback. Inoltre, la tecnologia integrata H.E.A.R.T HallEffect AccuRate Technology? assicura un?estrema precisione, risoluzione a 16-bit costante e permanente. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che fanno del Ferrari F1 Wheel Integral T500 il volante per vivere un?esperienza di guida a livello professionale.

La postazione Xbox 360 sarà, invece, equipaggiata con il Ferrari 458 Italia Racing Wheel di Thrustmaster, il primo volante al mondo con licenze ufficiali Ferrari e Microsoft Xbox 360®. Replica del volante della Ferrari ufficiale F458 Italia, questo volante è la combinazione ideale per garantire un?esperienza di gioco realmente coinvolgente. Con i suoi 28 cm di diametro, l?impugnatura in gomma e gli 8 pulsanti azione permette ai piloti di migliorare sensibilmente i tempi nei propri giri.

Namco Bandai Partners Italia e Thrustmaster vi portano a gareggiare sui circuiti di tutto il mondo con la più avvincente esperienza di guida video ludica, F1 2011 e con i più avanzati volanti in grado di offrire ancora più coinvolgimento ed emozione. Il warm up è finito, le monoposto sono già schierate sulla griglia di partenza e il semaforo sta per diventare verde. Sali a bordo e dimostra a tutti chi è il miglior pilota della Games Week!