Nacon distribuirà Session

NACON e creā-ture Studios sono lieti di annunciare un progetto comune per la pubblicazione e la distribuzione del gioco Session: Skateboarding Sim Game, una nuova simulazione di skateboarding, attualmente disponibile in early access. Con oltre l’85% di recensioni positive su Steam, il gioco è atteso con impazienza grazie alla sua esperienza coinvolgente e al gameplay innovativo.

Session è una simulazione autentica e realistica per gli appassionati di skateboarding. Attualmente è in fase di sviluppo da parte dello studio creā-ture di Montreal, fondato da Marc-André Houde e Vincent Da Silva, due veterani dei videogiochi e skater esperti. Il gioco è disponibile in early access su Steam (PC) e su console Xbox One / Xbox Series X|S in versione Game Preview. È già ampiamente acclamato dai giocatori per la sua qualità e il suo realismo, e sembra destinato a diventare il nuovo riferimento per il genere.

Il mondo di Session celebra l’epoca d’oro dello skateboarding e presenta fedelmente la creatività, la cultura e la natura folle di questo sport che è cresciuto in popolarità durante gli anni ’90. Con una fisica realistica, il gioco offre un innovativo gameplay di skateboarding mai visto prima: il True Stance Stick, dove ogni piede è gestito in modo indipendente utilizzando i due controller stick. La curva di apprendimento è impegnativa come nella vita reale: i giocatori devono prima fare pratica per imparare a controllare la tavola ed eseguire tutte le diverse acrobazie incluse nel gioco, dalle più elementari alle più complesse. Il gioco ha un editor video integrato, così i giocatori possono immortalare i loro più grandi successi.

Ambientato in un setting urbano con un mondo aperto, che rappresenta i luoghi simbolo di questo sport, gli appassionati di skateboard possono crescere per diventare delle leggende, arricchendo il proprio equipaggiamento e sviluppando il proprio stile di abbigliamento personale.

Diverse centinaia di migliaia di giocatori hanno già messo le mani sulla versione attuale di questo omaggio agli appassionati di skateboard, e ne seguono da vicino lo sviluppo.

Ulteriori informazioni su Session: Skateboarding Sim Game verranno fornite in un secondo momento.


Ispirato all'epoca d'oro dello skateboarding, il principale obiettivo di Session è di farti vivere l'autentica essenza di questo sport: una cultura incredibile, dove l'unico fine consiste nel mostrare la propria creatività e raggiungere il successo personale grazie all'impegno, alla perseveranza e a una certa dose di follia. Preparati a sperimentare la simulazione di skateboard più autentica e realistica di sempre: visita i luoghi che hanno fatto la leggenda di questo sport, filma le tue imprese e crea le parti da skateboard più pazzesche di sempre. Controlli True Stance Stick: diffida dalle imitazioni e sperimenta un sistema di comandi davvero senza precedenti! Per la prima volta, Session ti dà il controllo totale sulla posizione dei piedi sullo skateboard, affidando a ciascuno dei due stick il movimento di un piede. Fai attenzione, però: ora lo skate switching è fondamentale. Le riprese video sono da sempre una parte integrante della cultura dello skateboard. Grazie all'editor di filmati di Session, i giocatori possono riprendere i propri trick, tagliarli e montarli direttamente dal gioco. Esplora i luoghi migliori e più iconici legati allo skateboard, a cominciare da New York, la città che ha plasmato il moderno street skating. Sfreccia nel famigerato Brooklyn Banks Skatepark e nella nostra variante del distretto finanziario di Manhattan, in un'ambientazione urbana ricreata in scala 1:1 e supportata da una fisica dello skate realistica e senza fronzoli.

Session è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da .

Un Commento a “Nacon distribuirà Session”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.