Nacon annuncia WRC Generations

Il publisher Nacon e lo sviluppatore KT Racing hanno annunciato WRC Generations, nuovo capitolo della serie racing con la licenza ufficiale del campionato mondiale di rally che sarà disponibile dal 13 Ottobre su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Il 2022 è l’anno della transizione del WRC verso l’ibrido. Per il mondo del rally si tratta di una rivoluzione che influenzerà profondamente le prestazioni, modificherà le strategie e farà adattare piloti e team.

In termini di gameplay, sono state integrate nuove meccaniche per riprodurre le esigenze dei motori ibridi. Per vincere, dovrai gestire con attenzione la batteria adattando la mappatura del motore a seconda delle prove speciali.

Dato che la soddisfazione della community è da sempre una priorità, ora puoi condividere livree e adesivi con gli altri giocatori. Le migliori creazioni verranno premiate e messe in evidenza.

Per gli amanti della competizione, la nuova modalità Leghe consente di sfidare online giocatori di livello simile. Raggiungi il traguardo prima degli altri per scalare la classifica nella categoria Leggende.

WRC Generations comprende altri contenuti mai visti in un gioco di rally.

  • 750 km di prove speciali uniche in 22 paesi
  • 49 team della stagione 2022 (Rally1 / Rally2 / Junior WRC)
  • 37 auto leggendarie con bonus aggiuntivi
  • 165 prove speciali a tempo

Per riprodurre il campionato reale al meglio, è stato aggiunto un ambiente Rally Sweden completamente rinnovato, con 6 prove speciali nuove di zecca nella regione di Umea.

Nuove caratteristiche:
  • Nuovi veicoli ibridi
  • Nuova fisica del veicolo ancora più realistica
  • Modalità LEGHE in cui sfidare gli altri giocatori
  • Nuovo ambiente Rally Sweden con 6 prove speciali nuove di zecca
  • Condivisione di livree e adesivi con la community
  • Creazione e gestione del team in gioco

Affronta tutte le sfide del simulatore di rally più completo, realistico e avvincente mai sviluppato. Tuffati nel vivo dell'azione e guida le auto del campionato WRC 2022, tra cui i nuovi modelli ibridi. Il 2022 è l'anno della transizione del WRC verso l'ibrido. Per il mondo del rally si tratta di una rivoluzione che influenzerà profondamente le prestazioni, modificherà le strategie e farà adattare piloti e team. In termini di gameplay, sono state integrate nuove meccaniche per riprodurre le esigenze dei motori ibridi. Per vincere, dovrai gestire con attenzione la batteria adattando la mappatura del motore a seconda delle prove speciali. Dato che la soddisfazione della community è da sempre una priorità, ora puoi condividere livree e adesivi con gli altri giocatori. Le migliori creazioni verranno premiate e messe in evidenza. Per gli amanti della competizione, la nuova modalità Leghe consente di sfidare online giocatori di livello simile. Raggiungi il traguardo prima degli altri per scalare la classifica nella categoria Leggende.

WRC Generations è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di WRC Generations è il 13 Ottobre 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.