Mythwrecked: Ambrosia Island uscirà il 5 Dicembre
di: Luca SaatiOggi, durante l’evento Steam Cozy Quest, Whitethorn Games, editore di giochi inclusivi, accessibili e alla portata di tutti, e Polygon Treehouse, sviluppatori nominati ai BAFTA, sono entusiasti di annunciare la data di uscita del 5 dicembre 2024 per la loro prossima avventura di esplorazione e amicizia Mythwrecked: Ambrosia Island. È stato inoltre annunciato che il gioco sarà lanciato su Nintendo Switch, oltre che su PC e Xbox.
Come parte dell’annuncio, Polygon Treehouse ha pubblicato un nuovo trailer, condividendo alcuni dei gameplay che i giocatori possono aspettarsi dal gioco al momento del lancio.
“Mythwrecked è un gioco che ci sta molto a cuore”, ha dichiarato Alex Kanaris-Sotiriou, direttore creativo e sviluppatore capo di Polygon Treehouse. “È un gioco che abbiamo lavorato duramente per creare con cura e considerazione e in cui abbiamo messo molto di noi stessi e del DNA di Röki. È molto emozionante dare finalmente il benvenuto ai giocatori sulle rive dell’isola di Ambrosia e speriamo che il vostro soggiorno sia piacevole”.
In Mythwrecked: Ambrosia Island, i giocatori assumono il ruolo di Alex, una ragazza con lo zaino in spalla che si è trovata bloccata sulle misteriose coste dell’Isola Ambrosia. Quando inizia a esplorare l’ambiente circostante, scopre di non essere sola: l’isola è popolata dagli dei del mito e della leggenda greca! Tuttavia, c’è qualcosa che non va: gli dei non riescono a ricordare chi sono. Per ritrovare la strada di casa, la ragazza deve fare amicizia con gli abitanti e aiutarli a recuperare la memoria.
Esplora l’isola dinamica in questa avventura non lineare ispirata a elementi del franchise di Ace Attorney e di A Short Hike. Svela la storia dell’isola e costruisci amicizie con le divinità grazie a un’esclusiva meccanica di relazione. Più si diventa amici, più loro sono disposti ad aiutare Alex con i loro poteri divini. Risolvete il mistero dell’Isola Ambrosia, salvate gli dei e aiutate Alex a trovare la strada di casa!
Le caratteristiche principali di Mythwrecked: Ambrosia Island includono:
- Gli dei tra noi: Molti dei chiamano Ambrosia Island casa, da Ares ad Atena, da Hermes ad Ade. Rintracciarli è più facile con l’Ambrosidex, anche se alcuni sono più difficili da incontrare di altri.
- Tesori nel recinto della sabbia: usate il segnale radar dell’Ambrosidex per andare a caccia di tesori divini perduti e nascosti in tutta l’isola! Restituiscili ai legittimi proprietari per aiutarli a riaccendere la memoria e per saperne di più sul destino dell’isola.
- Mago conversatore: Esplora l’isola, esamina nuovi oggetti e luoghi e parla con gli altri per sbloccare nuovi argomenti di conversazione. Forse alcuni dei sanno qualcosa che aiuterà Alex nella sua avventura, ma alcuni argomenti delicati potrebbero essere off-limits finché non vi sarete guadagnati la loro amicizia.
- Anche gli dei hanno bisogno di un amico: Vivi una storia non lineare ed emozionante sull’importanza dell’amicizia, della famiglia e della comunità.
Mythwrecked: Ambrosia Island sarà lanciato su PC via Steam, Nintendo Switch, Xbox One e Series S|X il 5 dicembre 2024.
accettare i cookie con finalità di marketing.