News

My Time at Sandrock, disponibile il multiplayer cross-play

di: Luca Saati

PM Studios è entusiasta di annunciare che Sandrock Online, la componente multiplayer del successo My Time at Sandrock, è ora disponibile su Nintendo Switch! La versione per PlayStation 5 sarà disponibile poco dopo, il 23 dicembre. I giocatori potranno usufruire del cross-play tra PC e console, quindi riunitevi online con i vostri amici e familiari già da oggi!

Un vero multiplayer cooperativo cross-platform è qualcosa che abbiamo sempre voluto offrire ai nostri fan,” ha dichiarato Xu Zhi, direttore di Pathea. “Siamo entusiasti che ora tutti possano giocare insieme, indipendentemente dalla piattaforma preferita. Radunate i vostri amici e familiari e tuffatevi nell’azione!

Entra in Sandrock Online, dove fino a quattro costruttori possono collaborare per dare nuova vita alla vivace città di Sandrock! Affrontate una varietà di missioni entusiasmanti insieme ai vostri amici, lavorando in squadra per creare strutture mozzafiato e lasciare il vostro segno nel mondo. Quando è il momento di rilassarsi, godetevi attività tranquille come una partita amichevole di mahjong o esplorate nuovi modi di creare legami in questo mondo condiviso e dinamico. Con infinite opportunità di creatività e collaborazione, questa modalità co-op offre un nuovo modo di vivere il fascino di Sandrock.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.