Murder On Space Station 52 uscirà su PC il 25 Settembre e nel 2025 su console
di: Luca SaatiLo sviluppatore solitario Made From Strings e l’editore Dionous Games sono lieti di annunciare che il loro giallo punta e clicca nello spazio, Murder On Space Station 52, uscirà su PC il 25 settembre. Il gioco arriverà successivamente anche su PlayStation, Xbox e Switch. Murder On Space Station 52 colloca i giocatori in un suggestivo mondo noir fantascientifico in cui il “Killer dei Portachiavi” è in libertà e offre al giocatore un‘intensa indagine sugli omicidi, un eccentrico cast di sospetti e alcuni vecchi enigmi punta e clicca in cui cimentarsi per risolvere il mistero.
In Murder on Space Station 52 si impersona Edward Locke, il nuovo riparatore, che si ritrova intrappolato su una strana stazione spaziale popolata da persone ancora più strane, tra cui uno che ha la tendenza a lasciare in giro cadaveri con chiavi nelle ferite. Unisciti a lui nell’esplorazione di un mondo disegnato a mano e riccamente concepito, pieno di pericoli, mistero, creatività e momenti memorabili.
Raccogliete prove, interrogate i sospetti, esplorate la stazione panoramica, consultate la vostra meticolosa lavagna degli omicidi e catturate l’assassino del portachiavi. Guadagnate valuta di gioco esplorando il mondo o completando compiti e usatela per personalizzare il vostro appartamento e il vostro acquario con gli oggetti e le creature più sorprendenti. Approfondite le meccaniche del gioco con il video di commento dei sviluppatori e scoprite come l’arte disegnata a mano del gioco sia passata dalla carta ai pixel nel diario degli sviluppatori.
- Murder On Space Station 52: i puzzle, gli enigmi e la bacheca investigativa in un video gameplay
- Murder On Space Station 52, il nuovo dev diary mostra il passaggio dalla penna al pixel
“Non vedo l’ora che la gente atterri sulla Stazione Spaziale 52 e inizi ad indagare il 25 settembre”, ha dichiarato lo sviluppatore Christopher Mathes. “Questo gioco è davvero un lavoro d’amore – completamente disegnato a mano, ho composto la colonna sonora e ho doppiato la maggior parte dei personaggi – quindi sono davvero entusiasta di far sperimentare alle persone il mistero a cui ho lavorato così duramente appositamente per loro.”
accettare i cookie con finalità di marketing.