Muramasa Rebirth: foto della limited edition americana
Interessanti contenuti per la prima edizione occidentale del remake portatile
di: Simone CantiniGli utenti americani, i primo occidentali a poter mettere le mani sulla limited edition di Muramasa Rebirth, si ritroveranno in possesso di un ricco set di contenuti esclusivi, utili a personalizzare la propria PS Vita. Questi i contenuti presenti nell’edizione speciale del remake per handheld Sony del classico Vanillaware:
- Muramasa Rebirth PlayStation Vita Face Cover realizzata da HORI USA, Inc. – Poteggi la tua PlayStation Vita con questa Face Cover realizzata da HORI USA, Inc.! Mostra il logo di Muramasa e fai sapere a tutti i tuoi amici e paranti di essere in possesso di questa edizione limitata!
- Muramasa Rebirth PlayStation Vita Skin realizzata da HORI USA, Inc. – Immergiti completamente in meraviglioso mondo di Muramasa Rebirth con questa esclusiva PlayStation Vita Skin che protegge completamente il pannello frontale della tua console! Utilizzando una delle meravigliose immagini di gioco di Muramasa Rebirth, questa skin esclusiva non offre soltanto protezione ma anche bellezza!
- Muramasa Rebirth PlayStation Vita Pouch – Completa la tua immersione con una sacca di velluto nero che porterà PlayStation Vita facilmente nelle tue mani.
- Litografia incorniciata ed in alta definizione realizzata da George Kamitani – George Kamitani, creatore e lead designer di Muramasa Rebirth ha disegnato un nuovo capolavoro solo per questo set limitato! Mostra a tutti questa riproduzione di un pezzo unico!
Il distributore americano ha inoltre confermato che chiunque prenoterà il gioco attraverso Amazon e Gamestop riceverà, in aggiunta, la soundtrack ufficiale.
Muramasa Rebirth sarà disponibile in Nord America a partire dal prossimo 25 di giugno: a noi europei non resta che sperare che una simile edizione giunga intatta nei nostri negozi.