Multiversus, rinviato il lancio della Stagione 1

WB Games ha annunciato di aver rinviato la prima stagione di Multiversus prevista inizialmente per il 9 Agosto posticipando a data da destinarsi il lancio di Rick & Morty come prossimo personaggio giocabile.

“Un grande ringraziamento a tutti coloro che giocano a MultiVersus. È emozionante vedere così tanti giocatori che si divertono con il gioco e il lancio dell’Open Beta è solo l’inizio.

Vogliamo far sapere a tutti che stiamo ritardando l’inizio della Stagione 1 e l’uscita di Morty a una data successiva.

Sappiamo che questo potrebbe essere deludente per alcuni e vogliamo assicurare alla nostra community che ci dedichiamo a fornire nuovi ed entusiasmanti contenuti che deliziano i giocatori.

Ti faremo sapere i tempi non appena possibile. Apprezziamo la tua pazienza e il tuo entusiasmo e non vediamo l’ora di svelare la Stagione 1 molto presto.

A causa del ritardo della Stagione 1, estenderemo il pass battaglia pre-stagione fino al 15 agosto. La data di fine annotata nel gioco non cambierà, ma il pass battaglia continuerà dall’8 agosto al 15.”


Avrai il Multiverso a portata di mano con le intense battaglie 2 vs 2 di MultiVersus. I tuoi avversari sono Batman e Shaggy? Prova a usare Bugs Bunny e Arya Stark! Questo picchiaduro su piattaforme ti permette di creare una squadra con i tuoi personaggi preferiti, in divertenti scontri per la supremazia in modalità cooperativa o 1 vs 1.

MultiVersus è un videogioco del genere , pubblicato da per , , , .

La data di uscita di MultiVersus è il 19 Luglio 2022 per Playstation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, il 26 Luglio 2022 per Playstation 5.