Multiversus, Rick è disponibile nel roster

Il personaggio di Rick è arrivato nel roster di Multiversus. Per l’occasione Player First Games ha pubblicato un nuovo trailer che mostra il personaggio appartenente alla classe mago in azione.

Rick è arrivato insieme alla patch 1.03 che apporta alcune modifiche al gioco. Ad esempio sono stati gli XP necessari per passare dal livello 3 al livello 15 sulla traccia Maestria di un personaggio. Ora è più del doppio. Lo sviluppatore ha scoperto che i giocatori stavano raggiungendo il livello massimo “troppo velocemente” e voleva che sembrasse “un po’ più un viaggio”. La patch offre anche miglioramenti alle prestazioni su PS4 e Xbox One e il personaggio gratuito iniziale guadagnato dal tutorial iniziale ora è Shaggy invece di Wonder Woman.


Avrai il Multiverso a portata di mano con le intense battaglie 2 vs 2 di MultiVersus. I tuoi avversari sono Batman e Shaggy? Prova a usare Bugs Bunny e Arya Stark! Questo picchiaduro su piattaforme ti permette di creare una squadra con i tuoi personaggi preferiti, in divertenti scontri per la supremazia in modalità cooperativa o 1 vs 1.

MultiVersus è un videogioco del genere , pubblicato da per , , , .

La data di uscita di MultiVersus è il 19 Luglio 2022 per Playstation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, il 26 Luglio 2022 per Playstation 5.